PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: reinstallare il block notes





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.422 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 19:02


ciao a tutti vorrei sapere come reinstallare il block notes dato che ll'ho dovuto eliminare perchè infettodai un po di roba ed adesso mi compare questo lo devo riprendere dal cd di xp oppure lo posso scaricare anche da internet?grazie tanto ciao ciao




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.427 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 19:19


i file che ho dovuto cancellare sono:
c:\windows\notepad.exe
C:.\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE!!
Ciao ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.430 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 20:00


risolto il problema!!!!!!!!!!ho ripristinato un punto che avevo creato il 29!!!ciao ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.432 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 20:05


ma il punto di ripristino non rimette mica su i files che non ci sono .... cambia soltanto le voci del registro ...come è possibile...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.434 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 20:09


no no raven io ho anche il block notes ho tutto anzi ti dico una cosa gli aggiornamenti dei programmi di sicurezza ci sono ancora solo alcuni ho dovuto riaggiornarli il punto di ripristino è di ieri o del 28 adesso non ricordo bene!!!comunque il problema si è risolto!!!!ciao ciao



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.439 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 20:21


comunque RAVEN mi faresti un gran piacere se mi spieghi come ripristinare dei file mancanti o corrotti con il cd di installazione,l'avevo letto ma non me lo ricordograzie ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.448 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 20:58


Se posso, penso che si debba digitare dal prompt "sfc / scannow" e si inserisce lo CD. 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 23.452 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 21:07


si se intendi il controllo generale si, poi ci sono altre opzioni tipo il controllo da CDROM della console di ripristino....



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.455 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 21:36


intendo per esempio se io volevo reinstallare solo il block notes il metodo che dovevo usare,quello di yusuke lo sapevo,ma volevo sapere se c'era un comando dal prompt(c'è ma non lo ricordo)per richiamare quel file e ripristinarlo!!oppure altro grazie ciao ciao


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.611 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 17:06


kuma se ti dico una cosa non ti arrabbiare!!non ho capito nientema è colpa mia che oggi non ci sto,comunque tu avevi detto che si poteva mettere il cd di installazione e aggiungere quei file mancanti o corrotti!!giusto?adesso il problema è risolto ma in futuro può essere sempre utile!!grazie ciao ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni