PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Ennesimo problema con Outlook

Altre pagine della discussione:




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 27.715 - Postato: 20/Luglio/2005 alle 03:43


Non è possibile modificare il set di caratteri predefinito?

Per gli sfondi:

Crea messaggio/formato/sfondo/immagine/ dalla finestra immagine di sfondo clikko sfoglia/cerca in elementi decorativi( o in immagini da me salvate o da foto) e ne scelgo uno-a a caso/ Ok/ mi compare lo sfondo scelto/ scrivo il messaggio/ Invia/

Morale: il messaggio giunge al destinatario, ma con lo sfondo bianco! E, quando mi risponde in Re mail, lo sfondo da me inviato mi ritorna indietro in allegato assieme al mess. di risposta.

Invece x inviare gli allegati faccio in questo modo:

Crea messaggio/ Inserisci/Allegato/digito nome file/ clikko su Allega/Invia

Lo sò che non c'entra nulla, ma proprio un minuto fa Avast mi ha segnalato un cavallaccio ...io l'ho spostato nel cestino dell'Antivirus. Lo devo tenere lì o cancellarlo???



Modificato da Greta



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 27.809 - Postato: 20/Luglio/2005 alle 17:43


Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 27.812 - Postato: 20/Luglio/2005 alle 17:59


Il cavalluccio eliminalo! Che ci sta a fare lì? 

Per l'allegato devi clikkare su "sfoglia" e cercarlo nel tuo computer!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 27.891 - Postato: 21/Luglio/2005 alle 03:51


Postato originariamente da Ilsewitch

Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere

Infatti! La domanda è cretina!!! Sono proprio una tonta! ...Avrei dovuto pensare all'ovvietà d'inviarmi da sola le mail con annessi e connessi. Grazie x il "colpo di genio"!




Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 27.929 - Postato: 21/Luglio/2005 alle 21:50


Postato originariamente da Greta

Postato originariamente da Ilsewitch

Domanda cretina, hai provato a mandarteli a te medesima, a vedere cosa arriva?Se ti arrivano giuste.potrebbero essere le impostazioni di chi riceve che sono diverse.Potrebbe essere

Infatti! La domanda è cretina!!! Sono proprio una tonta! ...Avrei dovuto pensare all'ovvietà d'inviarmi da sola le mail con annessi e connessi. Grazie x il "colpo di genio"!

Scusa non volevo essere offensivo,solo che magari qualche volta la soluzione più semplice non è quella alla quale si pensa subito.



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 27.962 - Postato: 22/Luglio/2005 alle 03:14


Non l'ho presa come un'offesa...figurati!  No problem!!! Anzi, mi sei stato di grande aiuto. Infatti ho seguito la tua dritta. La posta con immagini e sfondi mi arriva (devo ancora provara con le foto)...quindi il problema è di chi la riceve.

GRAZIE!          ;           ;    

 




Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 28.014 - Postato: 22/Luglio/2005 alle 14:53


Se ti arrivano come li hai spediti anche le foto arrivano.L'importante è che non siano troppo "pesanti" altrimenti le caselle di posta si riempiono in un attimo.

Prova a fare imposta su HTML la posta in arrivo di un tuo amico e prova a spedire.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 28.045 - Postato: 22/Luglio/2005 alle 18:39


Non vorrei dissentire, ma se l'opzione che dici è attiva, OE di solito ti avvisa con un messaggio del tipo "Outlook ha bloccato l'allegato inserito perchè ritenuto pericoloso" secondo me visto che mi sembra di aver letto, che oltre al suo sfondo le torna indietro anche un messaggio .txt, il messaggio .txt di solito non è un virus ma la spiegazione del perchè ti è tornato indietro così (non ne sono sicuro al 100%). Adesso mi mando una mail a lavorare con lo sfondo e gurado cosa mi torna indietro



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 28.047 - Postato: 22/Luglio/2005 alle 18:50




a questo messaggio ti riferisci?ciao ciao



Modificato da RAVEN


Luce83
Principiante Principiante
Luce83
Principiante Principiante
Luce83
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: Luce83 Rispondibullet Topic: Post n° 28.947 - Postato: 30/Luglio/2005 alle 21:34


Ciao a tutti, mi accodo a questo post avendo un problema con outlook; ho windows xp professional.

Dunque, da quando sono stati installati alcuni aggiornamenti della protezione di windows xp, outlook non mi consente più di rispondere ad un newsgroup in quanto appena schiaccio invia mi appare una finestra con tre tasti grigi (senza ok annulla o no sopra) e sul lato destro c'è la x per chiudere. Se clicco i tasti non succede nulla, devo schiacciare la x per uscire, ma non mi consente di rispondere. Cosa posso fare? grazie per l'aiuto in anticipo.

 



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni