PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ...Sarà un maniaco???





Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 23.043 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 00:22


Ciao a tutti voi!

Potete rispondere a questa domanda?

Dunque,proprio stasera ho ricevuto una telefonata sulla linea fissa di casa da un tipo il quale conosceva il mio nome vero,ma che io non avevo mai sentito nè visto nè conosciuto prima.

Esordisce dicendomi che aveva trovato il mio numero di casa memorizzato in una sua vecchia scheda telefonica che non usava da tempo e non ricordandosi di me mi aveva contattata.

Io sono caduta dalle nuvole, poichè non conosco nessuno con il nome con cui si è presentato e poi non do il mio numero di casa nonchè di cellulare ad estranei. Questa cosa gliel'ho detta...ma lui mi risponde che probabilmente gli avrò dato il mio nome e numero in una chat.

Ma che è matto? Prima di tutto io non sono mai entrata in una chat, ma sono solo inscritta ad un paio di forum (tra cui questo) e non penso che forum e chat siano la stessa cosa (...come invece mi ha detto sto tipo!!!). Poi non ho mai inserito numeri telefonici e dati personali in rete.

Alla fine il suo intento era quello di messaggiare con me attraverso cellulare. Sarè mica un maniaco?

Comunque la mia domanda è questa: è possibile che qualcuno sia risalito a me tramite il computer? E, considerando che il pc, l' e-mail ed il telefono fisso non sono intestati a me come faceva a conoscere il mio nome di battesimo???

Ultima cosa : sono assolutamente certa che non si tratti di uno scherzo di amici.




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 23.044 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 00:28


Greta ma che ti importa!!! Gli chiudi il telefono in faccia e lo mandi a fa............. quello lì insomma. Risalire al numero di telfono attraverso il computer mi sembra un'impresa ardua ma addiruttura conoscere il tuo nome mi sembra impossibile!!! Sei proprio sicura di nn conoscerlo? 

Tanto sicuramente sarà stato lucas!! SCHERZO LUCAS!!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.050 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 01:08


è possibile risalire al tuo nome al tuo numero di casa da un pc!!!tramite l'ip ma non sempre è esatto questo lo puo fare la polizia postale che tramite il tuo provvider risale all'ip poi alla tua zona e poi anche ai dati personali!!un altra persona che puo farlo?la risposta la sapete gia ma non penso che gli interessi tu!!pero a me sischerzo,stai tranquilla sara uno scherzo!!!ciao ciao


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 23.318 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 03:41


Dall'allieva ai due Sempai: " Sarà mica un poliziotto maniaco???"Eh!..eh!..eh!..Skerzo!  

Mi avete davvero suxtranquillizzata...dopotutto di voi mi fido ( di lucas polipone un pò meno però!...Ariskerzo!). Fatto stà ke oggi il sospetto ha richiamato, ma io ero al lavoro.Ha risposto mia madre che, da tipa "tosta" quale è, ha seguito il consiglio datomi da

Yusuke!!  Beh...al momento non ha più telefonato!! Grande mà!




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.321 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 04:21


stai tranquilla male che ti ci fidanzi!!

Postato originariamente da Greta

Mi avete davvero suxtranquillizzata...dopotutto di voi mi fido ( di lucas polipone un pò meno però!...Ariskerzo!)


Greta io ci provo sempre e che so scemosai tra una rimozione di un virus un impostazione di un account puo sempre scapparci qualcosa,se serve do anche supporto in casa!!ciao ciao


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 23.341 - Postato: 30/Giugno/2005 alle 10:54


  Scemo NO (tutt'altro), ma    SI' (eccome!).



Modificato da Greta



monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 23.547 - Postato: 01/Luglio/2005 alle 13:22


Greta, com'è che dai del porcello a Lucas?

Mmm....c'è qualcosa che non sappiamo? Hi hi hi hi








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni