PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: masterizzare gioco da 780mb





celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 22.979 - Postato: 28/Giugno/2005 alle 18:00


se si scarica un cd  gioco di 780mb,come bisogna masterizzare?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 22.980 - Postato: 28/Giugno/2005 alle 18:03


ciao ma sei sicura che sia 780 MB sono tanti per un gioco!!!e poi se il gioco è originale è difficile copiarlo,dovresti togliere la protezione e poi farti un copia personale,se invece non è tuo ti servirebbe anche il seriale altrimenti non te lo fa installare!!ma che gioco è?ciao ciao


celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 22.983 - Postato: 28/Giugno/2005 alle 18:10


e una domanda che mi ha chiesto un amico,essendo io registrata  in primi passi,e avendo questa curiosita,comunque chiedero' a questo amico il nome del gioco e te lo sapere.ciao grazie


maur
Principiante Principiante
maur
Principiante Principiante
maur
Principiante
Principiante

Avatar

SPIA

Iscritto dal : 26/Giugno/2005
Status: Offline
Posts: 132
Riporta il testo di: maur Rispondibullet Topic: Post n° 22.986 - Postato: 28/Giugno/2005 alle 18:23


ma è un file immagine??
potrebbe anche essere un archivio con il gioco e qualche aggiunta (non chiedetemi cosa )

cmq molte volte i file immagine occupano di + ma quando si masterizzano poi entrano in un cd..

quindi facci sapere tutto su quel file






Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 692
Riporta il testo di: Chewbacca Rispondibullet Topic: Post n° 23.006 - Postato: 28/Giugno/2005 alle 20:28


Ciao celeste.
 In un cd normale possono entrarci massimo 700mb. Però esistono cd che possono contenere anche 100 minuti, per un equivalente di circa 878mb. Costano un tantino in più, però il risultato è assicurato.
In questo caso si utilizza un particolare metodo di masterizzazione chiamato overburning.
Se il tuo amico ha Nero la procedura per l'overburning è questa:
  • Avvia Nero da start > programmi > nero > nero burning rom
  • metti la spunta a NoMultisession
  • poi vai su   file > preferences > general   e togli il limite "red marker", cioè  passalo da 80 minuti a 100 (o al limite massimo che è scritto sul cd che hai acquistato, insomma deve essere superiore agli 80 minuti).       ->  Fai attenzione che la barra colorata in basso alla schermata di Nero non arrivi al colore rosso: questo significa che le impostazioni che hai messo non sono esatte e non potrà fare l'overburning. In questo caso ripeti la procedura aumentando i minuti.
  • Nella stessa finestra "preferences" clicca su "expert features" e metti "maximum cd lenght" su 99min 59sec (o al massimo che supporta il cd che hai acquistato)
  • Clicca su "burn", per capirci l'icona in alto con un fiammifero che brucia un cd, e metti la spunta a "Write" e a "finalize cd".
  • Usa una velocità di masterizzazione relativamente bassa (es. 16x) e a "write method" metti su "Disc-At-Once (DAO)" (NON SU Track-At-Once (TAO) )
  • Assicurati di togliere la spunta a "ExacLink"
 Segui queste indicazioni senza saltare nulla.
Se hai Nero in italiano credo che non sia difficile tradurlo (io l'ho in inglese).



Modificato da Chewbacca





lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 23.057 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 01:52


eh si ma se è protetto nero non puo farci niente ti sei dimenticato di questo piccolo particolare!!!io almeno ci ho provato e non lo copia nemmeno se ti metti a piangere in cinese!!!ciao ciao


Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 692
Riporta il testo di: Chewbacca Rispondibullet Topic: Post n° 23.176 - Postato: 29/Giugno/2005 alle 20:20


Lucas, Lucas, non è la prima volta che ti ho detto che vengono clonati gli esseri umani, figurati il software...  e ricordo anche che farsi delle copie di software regolarmente acquistato non è reato!.
Per restare in tema, forse dovrei provare a scrivertelo in cinese...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni