PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Norton Antivirus secondo voi è buono?

Altre pagine della discussione:




Domanda : Cosa ne pensate del famoso Norton Antivirus?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
19 [10,73%]
6 [3,39%]
5 [2,82%]
19 [10,73%]
19 [10,73%]
109 [61,58%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 20.763 - Postato: 17/Giugno/2005 alle 14:38


Fatevi avanti! Vorrei proprio capire se questo Norton è forte o meno!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 20.812 - Postato: 17/Giugno/2005 alle 16:43


Yasuke certo che questo norton è diventato un argomento di cui parlare...per ora abbiamo votato solo in 4 e secondo me lucas ha scelto che non lo prenderebbe neanche fosse gratis...io sono stato più moderato diciamo che come ho già detto per ora non mi ha dato problemi...ma preferisco altro



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 20.813 - Postato: 17/Giugno/2005 alle 16:45


infatti ho votato quello se fosse gratis prendere al posto suo o Avast o AVG!!!!CIAO CIAO


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 20.830 - Postato: 17/Giugno/2005 alle 17:46


io l'ho avuto insieme al firewall e l'ho tolto perche' era pesantissimo all'avvio del computer....e solo l'altro giorno sono riuscita a scoprire un processo del norton che si nascondeva ancora nel computer...disabilitato all'istante. una volta messo e' difficile da levare..questo e' sicuro!!!con altri antivirus e firewalls molto piu' leggeri ma altrettanto o a volte piu' efficaci del norton si puo' navigare tranquilli...e almeno per me il mio computer ci ha guadagnato in rapidita'.
ciaoooo



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 20.866 - Postato: 17/Giugno/2005 alle 20:05


Io ho fatto il sondaggio soltanto per stimare una percentuale di persone che dicono che norton nn piace o il contrario



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.078 - Postato: 19/Giugno/2005 alle 12:26


RAGAZZI, PER PIACERE SIEGATE PERCHE` NORTON NON E` BUONO O E` MENO BUONO DEGLI ALTRI?
IO LO USO DA DUE ANNI E NON HO MAI VISTO UN POP UP.
AD AWARE, SPYWAREBLASTER E SPYBOT SERCH & DESTROY NON HANNO MAI RILEVATO NIENTE, MAI RICEVUTA UN'EMAIL CONTENENTE VIRUS (E NE RICEVO DECINE AL GIORNO), MI BLOCCA OGNI GIORNO ALMENO TRE O QUATTRO TENTATIVI DI INTRUSIONE E MI SEGNALA POTENZIALI PERICOLI CHE OVVIAMENTE CANCELLO PRIMA DI INSTALLARE O APRIRE.
INOLTRE CON IL NORTON GO-BACK COMPRESO NEL NORTON SYSTEM WORKS 2005, SI PUO` ANDARE IN SAFE MODE E TENTARE QUALCOSA DI "SCONOSCIUTO O PERICOLOSO" RIPRISTINANDO POI IL SISTEMA A COME ERA PRIMA.
ANCORA QUANDO QUALCUNO DEI MIEI INCOSCENTI PARENTI O COLLEGHI VUOLE GIOCARE COL PC O NAVIGARE IN INTERNET VADO IN AUTOBACK E AL RIAVVIO TUTTO TORNA COME PRIMA.
PIU` TUTTE LE ALTRE FUNZIONI CHE SONO, DICIAMO...MARGINALI.

VI PREGO DITEMI DOVE SBAGLIO SENZA PIETA`, ACCETTO OGNI CRITICA, SPECIE SE TECNICA E DIMOSTRATA.



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 21.079 - Postato: 19/Giugno/2005 alle 12:29


io per esperienza personale concordo con gianmarco. Mai avuto un problema!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.095 - Postato: 19/Giugno/2005 alle 15:30


yoda e giammarco inanzitutto ciao e buon giornoche ne dite di dare una controllatina al log di hijach?che secondo me qualcosa si trova,non è per cattiveria ma girate un po per i log nuovi e vecchi noterete che i piu infetti avevano propio il caro norton!!!poi dipende pure dove si va ma da quello che ho capito non riconosce nolti virus che lui stesso dice di riconoscere,pero 1 punto a favore la symantec è il miglior sito dove attingere informazioni per la rimozione!!!!ciao ciao


yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 21.098 - Postato: 19/Giugno/2005 alle 15:38


ovviamente integro la protezione di norton con spybot, hyjack, firewall ecc, e non credo che ci sia un antivirus che da solo protegge da tutto. Secondo me, e ripeto che è una mia opinioe personale avendo sempre usato il norton, come succede con spybot e ad aware quello che trova uno si complementa con quello che trova un altro e cioè norton non troverà certe cosa che trovano i vari AVAST, ecc ma credo ci sia anche il viceversa. Poi che sia più pesante è un altro discorso, ma è chiaro che non puoi installarlo in un pc con i requisiti minimi appena soddisfatti e magari stracarico e stracolmo, a me non rallenta quasi nulla, il pc in poco più di 10-15 secondi dall'accensione è già pronto per essere usato...

ciao




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.100 - Postato: 19/Giugno/2005 alle 15:42


si ma io scherzavo poi ognuno ha i suoi gusti,o meglio dire le propie preferenze se tu ti trovi bene con il norton ben venga poi sicuramente farai qualche scansione on-line per vedere e quindi se dici questo vuol dire che a te ti va veramente bene,poi non salterai nessun aggiornamento quindi è in grado di rilevare tutto quello che riconosce!!!!ciao ciao yoda


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni