PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: non posso creare SONDAGGI ?

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.319 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 21:15


ciao ho notato che prima potevo creare sondaggi e adesso no!!non mi serve creare sondaggi ma era solo per avvertirvi nel caso è causa di un malfunzionamento!!!!ciao ciao



Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 13.323 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 21:33


sei sicuto che non te li fa fare ? non ho cambiato nulla del forum....



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.324 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 21:36


si raven sono sicurissimo mentre prima lo potevo fare adesso no!!!comunque è un opzione che non mi serve ma vi ho scritto solo nel caso fosse dovuto a un malfunzionamento sel server o di altre cose!!grazie ciao ciao

 



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 13.326 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 21:55


Ma cmq il sondaggio si può fare, basta che entri in una sezione come ad esempio TUTTO SU WINDOWS, scendi fino alla fine e trovi un opzione SONDAGGIO, se ci clikki si può creare!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.333 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 22:19


RAVEN non è come dice yusuke io naturalmente non ho quella opzione come scritto nella foto quindi non li posso creare nemmeno mi esce l'opzione crea sondaggio!!!!!!!!!!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 13.335 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 22:21


ma te lo fa su tutte le stanze ? ti prego di controllare perchè su alcune non puoi e questo lo sapevo....ma su altre dovresti poterle inserire...




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.337 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 22:26


Allora RAVEN i sondaggi non li posso creare in nessuna stanza c'è sempre la scritta "non puoi creare sondaggi nel forum" e nemmeno la barra con la scritta sondaggio comunque forse ho la soluzione oggi ho passato i 400 messaggi e sono passato a senior member e da qui non mi ha fatto creare più sondaggi 5 minuti prima ero groupie e potevo creare sondaggi!!!sara questo? A te la soluzione comunque se è solo un mio problema non ti preoccupare che non mi serve come opzione GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!  Ma perchè adesso sono tornato groupie?

 



Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 13.339 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 22:30


ora sei di nuovo groupie....la soglia x il senior member è stata alzata a 500 proprio stasera....(non avevo ancora visto il tuo post)

Controllando a me risulta che puoi creare sondaggi tranne che per la stanza dei COMUNICATI IMPORTANTI e anche ASSISTENZA PER PROBLEMI DEL FORUM




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 13.340 - Postato: 10/Maggio/2005 alle 22:32


Vabbene RAVEN per me non è un problema passare a groupie dato che non significa nulla l'importante e dare un'aiuto sempre nelle propie possibilità alla persone che hanno problemi e non scrivere post inutili per salire con le stelline!!!CIAO CIAO GRAZIE TANTO!!!!!!!!

RAVEN ti confermo che adesso posso creare i sondaggi tranquillamente!!!anche se era un opzione non indispensabile ma grazie!!!!!!!!!!!



Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 13.657 - Postato: 12/Maggio/2005 alle 16:07


bene....

per quanto mi è possibile cerco di accontentare anche i più piccoli desideri di ogni membro...




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni