PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Saluti





Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.884 - Postato: 10/Luglio/2023 alle 19:25


Buonasera a tutti; Vorrei dire che non mi sono dimenticato di questo forum e pertanto ho' pensato di passare di qua' giusto per salutare in modo particolare a Raven.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.885 - Postato: 11/Luglio/2023 alle 10:31


Ciao Pompeo, piacere di risentirti, specialmente per un semplice saluto, non è frequente una cosa del genere per cui grazie!

Spero che te la passi bene, ti auguro buona giornata Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.886 - Postato: 11/Luglio/2023 alle 15:53


Ciao Raven, si e' vero, di solito ci si fa' sentire o vedre solo in casi di bisogno, ma vedi, quello che dico sempre a tutti, e' che non bisogna frequentarsi solo quando si sente di avere necessita' dopo tutto un semplice e breve messaggio farebbe piacere a chiunque. Per quanto riguarda come me la sto' passando, ti diro' non molto bene per via di condizioni di salute, la quale mi sta' facendo allontanare dal pc e non solo, sai quando non si sta' piu' bene e le condizioni non migliorano, anzi al contrario peggiorano sempre di piu' con il passare del tempo, ci si smonta da qualunque cosa. Detto questo auguro una buona estate e se vai o sei in ferie, buone vacanze.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.887 - Postato: 11/Luglio/2023 alle 19:22


Mi dispiace molto che hai problemi di salute, spero che tu risolva al più presto.... e si, capisco che in tali casi passino in secondo piano le cose più frivole e non essenziali come l'uso del computer.

Anche io la penso come te, bisognerebbe non rivolgersi alle comunità (vere o virtuali) solo quando si ha bisogno.... ma purtroppo sono in pochi a capirlo....

Ti mando un abbraccio e buona estate anche a te.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 113.891 - Postato: 08/Agosto/2023 alle 15:47


Buongiorno. Quest'anno sono 20 anni che sono iscritto in questo forum, in questa community. In questa conversazione ho rivisto lo spirito che c'era una volta, dove ci si collegava e scriveva anche per chiacchierare e per scambiarsi saluti.
Sono cambiati i tempi, non c' erano i social, per connetterti con altre persone dovevi per forza arrivare a casa, accendere il computer, ora siamo connessi h24 7/7.

Io ormai il pc lo uso pochissimo, vivo di rendita da quello che ho imparato negli anni scorsi, nei primi 2000, sempre impegnato al lavoro dedico molto poco a quella che una volta era la mia passione: l'informatica.
Una volta se il pc rallentava un nanosecondo, formattavo. ora formatto se sono costretto perchè per anni il pc stenta. Cambiavo componenti ogni anno, ora no. Col pc ci faccio qualche video nel mio canale, navigo un po' ma poco perchè tanto hai lo smartphone a disposizione, in più i nuovi sistemi operativi e il nuovo hardware, se sei un po' pratico (e lo sono grazie a questa community) sono abbastanza in grado di gestirsi da soli e sopravvivere ( una volta se cambiavi semplicemente una tastiera rischiavi di dover aggiornare driver e mezzo mondo).

Detto questo mi accodo, un saluto alla community, al grande Raven, dal (una volta giovane 18enne quando si iscrisse) vecchio Yoda84!!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.892 - Postato: 08/Agosto/2023 alle 20:14


Ciao Yoda84, che piacere risentirti !!!!Innamorato
Per chi non lo sa Yoda84 è un componente storico del nostro forum e ci sono molto affezionato... con dispiacere noto che viene raramente a farci visita ma capisco che la vita cambia e le esigenze sono diverse... e invece con molto piacere accolgo questo tuo saluto, che mi riporta a tempi (forse migliori) in cui eravamo più spensierati e potevamo dedicarci al PC molto più di ora...

Non sapevo che avevi un canale, quindi preparati che tra poco vengo a farti visita e mi iscrivo... per il resto, sappi che ogni volta che vuoi qui sei sempre il benvenuto !!!

Un abbraccio grande Sorriso




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.893 - Postato: 15/Agosto/2023 alle 19:00




Modificato da Pompeo - 16/Agosto/2023 alle 19:19


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.894 - Postato: 17/Agosto/2023 alle 20:17


Perdonami Pompeo, sono arrivato tardi... per cui posso solo dirti buona serata !Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni