PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] News sulla problematica segnalata in precedenza

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
bullet Topic: Post n° 110.182 - Postato: 15/Luglio/2018 alle 21:40


SorrisoCiao Raven, ti scrivo in merito alle inaspettate novità positive in merito al problema "Errore FlashPlayerUpdateService.exe" da me segnalato in precedenza e giustamente chiuso.
Allora, dove eravamo rimasti... ah ecco:

Misteri della fede, della luce e…, ops pardon volevo dire misteri della rete e di tutte quelle macchinette vecchie, nuove, usate, vergini, funzionanti, aggiornate, non aggiornate, ecc.,  collegate in rete, online, offline e tra di loro. Andiamo avanti... All’improvviso, non so perché, il problema "sembra" sia del tutto scomparso; non vedo più da parecchi giorni quel fastidiosissimo avviso che, anche se il tutto sembrava funzionare, compariva e ricompariva nei momenti più inopportuni, a medio termine e anche a brevissimo tempo.  OK! L'errore sembra essersi volatilizzato, volato via nel vento, nella rete... non lo so. Un pò di ricapitolazione. Ho windows xp e, in genere  uso spesso CCleaner Free  v.5.26. 5937 per pulizia generale e, a volte, anche per pulizia del registro; poi sempre in ccleaneri ogni tanto controllo alla voce Strumenti i programmi installati, quelli in avvio e i plugin del Browser . Dopo, sono solito aprire il browser Firefox 48.0.02  e controllare anche qui i plugin e le varie opzioni. A volte, ma molto raramente, apro il Task Manager per controllare le applicazioni e i processi.  Quando ho un dubbio, anche minimo, lascio tutto come si trova e riavvio il pc. Fatto sta che quell’avviso è scomparso all’improvviso, da solo. Sarà forse caduto in letargo, scocciato ed annoiato dell’estrema lentezza del pc e anche mia? Boh? Non so perché. L’importante è che per me, per i miei gusti, il sistema funziona discretamente bene. Può darsi, forse, che in futuro l'avviso si farà di nuovo sentire con il ricomparire di nuovo all'improvviso e senza alcun mio preavviso, ma a me va più che bene così. Uffa l'italiano, la lingua italiana quando, ma quando è caotica.

Scusami Raven se sono tornato nuovamente sull'argomento che era stato da me e da te giustamente chiuso, ma è mio dovere, trovandomi tra amici, avvisarti dell'esito positivo della questione.

 Ripeto: Avviso scomparso e da parecchi giorni non più ripresentatosi.

Grazie!

AndreaSorriso

 




Riflessioni - ieri, oggi, domani...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
bullet Topic: Post n° 110.185 - Postato: 19/Luglio/2018 alle 11:11


Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!!!





Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista Apprendista
Cammarotas
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 110
bullet Topic: Post n° 110.187 - Postato: 19/Luglio/2018 alle 20:12


OK!
Grazie a voi del forum.
La condivisione delle esperienze è sempre una cosa giusta, poi ognuno è libero, nei valori di rispetto reciproco.



Modificato da Cammarotas - 19/Luglio/2018 alle 20:14



Riflessioni - ieri, oggi, domani...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni