Autore | Messaggio |
---|---|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
![]() |
Da quello che si legge è un problema del sistema operativo che si potrebbe essere corrotto forse la cosa da provare e reinstallare la copia di Windows sopra a quella esistente.
Con gli aggiornamenti del sistema operativo come sei messo li hai fatti tutti ?
| |
![]() |
|
acer90
Apprendista ![]() ![]() Iscritto dal : 2013/Giugno/10 Da: Italy Status: Offline Posts: 42 |
![]() |
si w. u. mi ripropone
solo e sempre quelli |
|
![]() |
|
acer90
Apprendista ![]() ![]() Iscritto dal : 2013/Giugno/10 Da: Italy Status: Offline Posts: 42 |
![]() |
quindi visto che io ho una licenza OEM devo ripristinare e sovrapporre windows dai dischi di ripristino creati in precedenza senza formattare ??
|
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
![]() |
Ma hai i dischi di installazione (te li sei creati) oppure hai solo la partizione di ripristino ?
In ogni caso prova cosi, sembra avere funzionato. Vai manualmente in Windows Update , esegui un controllo aggiornamenti e visualizza gli aggiornamenti proposti; una volta presentati gli aggiornamenti, compresi quelli che continua a riproporre, clicca sul tasto destro e scegli di NASCONDERLI...fallo per tutti quegli aggiornamenti che hai in elenco come duplicati, così non verranno più riproposti. Facci sapere. | |
![]() |
|
acer90
![]() |
ok fatto e nascosti.
sembra che x il momneto nn vengano riproposti e nessun altro aggiornamento in atto. speriamo bene grazie mille ciao |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Teniamo aperta la discussione per un po...ma mi raccomando facci sapere se il problema è risolto.
| |
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Allora che mi dici? Possiamo ritenere la discussione risolta?
| |
![]() |
|
acer90
![]() |
ciao penso proprio di si.
grazie e ciao
|
|
![]() |
|