Autore | Messaggio |
---|---|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
![]() |
Intendevo un'altra musica da usare come base per la tua suoneria....la puoi trovare dove hai trovato quella in uso...
| |
![]() |
|
cecia62
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2017/Agosto/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 136 |
![]() |
Ah ecco!
Ci proverò, poi ti dico. Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
|
cecia62
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2017/Agosto/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 136 |
![]() |
Il ritardo ora è anche con suonerie diverse, anche quelle preimpostate sul telefono
![]() Grazie. |
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
![]() |
Prova a riportare il telefono alle condizioni di fabbrica... oppure prima ancora controlla quanta memoria libera hai...se è poco libera il telefono dai files che puoi salvare altrove.... quanta memoria RAM hai sul tuo telefono (oppure dicci il modello preciso) ?
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
Gentilissimi,
Eccomi per darvi le risposte. Ho un Samsung Galaxy X Cover 4 (SM-G390) del 2017. RAM 2 GB, Memoria interna: 10,00/16GB, scheda SD: 5,91/14,83 GB. "Fate vobis"! Grazie! ![]() |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Se da nuovo non avevi questo problema prova a riportare come ti dicevo il telefono alle condizioni di fabbrica. Tieni presente che prima devi fare un backup dei tuoi files in quanto perderai tutto quello che è stato aggiunto da te sul telefono.
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
Vi ringrazio.
Ho anche scaricato la versione di Facebook Lite e l'ho sostituita a quella standard. Mi pareva che fosse molto pesante. Inoltre, ho eliminato altre applicazioni che non uso. ![]() |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
...scusa ma non ho capito...hai riportato il telefono alle condizioni di fabbrica dunque ? Se si, ha funzionato ?
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
No, ma ho alleggerito il telefono da alcune app che non usavo.
Mi pare vada meglio. ![]() Il back up non sono molto pratica a farlo. Grazie! |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Ok se va meglio chiudiamo come risolto.
| |
![]() |
|