PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: costruire grafici con indicatori selezionati

(Topic Chiuso Topic Chiuso)
Altre pagine della discussione:




spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.656 - Postato: 22/Febbraio/2018 alle 19:44


ciao raven.
eh proprio cosi un sistema autonomo agganciato al mercato, ma scelgo quello che voglio io ( poche cose ma buone !! )
se c'è qualcuno esperto in materia e se la cosa si può fare, si potrebbe dialogare x trovare la soluzione migliore, che dici raven ?
ciao


spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.657 - Postato: 22/Febbraio/2018 alle 19:50


io però raven, vorrei fare un avviso a quei utenti che leggono il forum ( perché vedo che sono parecchi dal numero ) che quello che ho scritto ( PRO REAL TIME ) NON E UN GIOCO DI PASSATEMPO X IL MERCATO !! OK ??
lo dico perché magari tanti lo scaricano il soft e poi si mettono a provare senza capire di cosa si tratti esattamente, e poi si lasciano influenzare dalle tante promesse e poi perdono soldi ,ok ??
quindi okkio x queste cose che ci vuole un buon lavaggio del cervello da capire cosa e il mercato ,OK ??

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 109.658 - Postato: 23/Febbraio/2018 alle 14:42


Quello che chiedi non è proponibile per via della difficoltà di realizzazione e delle modalità e interessi in merito a certe questioni.

Comunque se qualcuno legge e vuole aiutarti...io non credo ma vediamo...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.659 - Postato: 23/Febbraio/2018 alle 15:27


ciao raven!
ok raven ?! vedo che sono in tanti a leggere !!
se c'è realizzo bene, sennò si chiude il discorso,ok ? e ancora grazie a tutti !!

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 109.660 - Postato: 23/Febbraio/2018 alle 16:35


Immagino tu abbia molti soldi per chiedere una realizzazione del genere...Innamorato



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.661 - Postato: 23/Febbraio/2018 alle 19:46


il profumo dei soldi fa svegliare anche i sonnamboli del web ,visto il numero di utenti che vedo che ci leggono.ma visto anche la crisi economica, molti lo dicono come se tutto sia facile far soldi con la piattaforma che ho citato ! fosse cosi tutto facile c'è posto x tutti e nessuno andrebbe più a lavorare. ( mi scappa solo da ridere )chi vuol provare lo faccia con i propri soldi !! non pianga dopo se perde !
ahahahahaha
ma non e cosi come credete chi lo pensa, ma e solo studio di tecnica di parametri matematica

ciao raven !!
ho scritto chiaro vero ??? guarda che son povero IO !!!!

ciao


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 109.662 - Postato: 23/Febbraio/2018 alle 22:20


Mi astengo dai commenti sulla chiarezza del tuo discorso. .. 

La mia domanda era per dire... mica penserai che qualcuno possa svilupparti quanto chiedi senza un lauto compenso vero??? Scioccato

Non solo chiedi la luna ma lo vorresti pure gratis? ... roba da non credere. .  Disapprovo



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.663 - Postato: 24/Febbraio/2018 alle 10:29


ciao raven, e buon mattino a tutti !!!

e vedo che la chiarezza e meglio su tutto, anche sui soldi. io non ho mai detto ne citato se c'è non voglio pagare, ho solo accennato questo discorso, x capire al meglio anche direttamente con l'interessato, del suo lavoro e quando gli costava, poi nel dialogo tutto si poteva parlare, ma certamente se si sta nei parametri della concorrenza sta poi a me valutare senza essere preso come babbo natale perché tratto la questione delicata del trading che non e un mungisoldi a go go.
questo te lo dico io personalmente anche se non ci conosciamo a 4 occhi, ma mi basta di ovunque vado io x strada che quando si fa questo discorso la gente pensa che e tutto facile e pure si e ricchi.
quindi io chiedendo era x capire quando lavoro ci vuole x un realizzo e se si può fare, poi ovviamente leggendo voi, io mi potrei muovere meglio anche nella mia zona e guardare da vicino quello che e di reale, poi se e 100-500-10000 di costo questo sono trattative che si accordano, se c'è accordo, ma niente tutto questo in polemica di dialogo qui in forum.
tengo a precisare che x piccole cose da saper muoversi x chi non è all'altezza come me e il posto giusto, ma non mi sembra giusto secondo me che ogni piccola cosa quando si va direttamente dal tecnico mi succhia 50 euro perché sa che io faccio trading, a questo punto uno si muove con patti chiari e amicizia lunga.
comunque se la cosa interessasse a qualcuno che ci legge x cosa e il trading, può intervenire a scrivermi e se posso volentieri lo metto in carreggiata nel modo giusto, poi sono affari suoi con la sua banca, come tutte le banche hanno la piatt. di trading. ok ??

ciao e buona settimana a tutti


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 109.664 - Postato: 25/Febbraio/2018 alle 10:03


Allora se vuoi la chiarezza ecco quà ... visto che credo tu non abbia inteso quello che volevo comunicarti...

Stai chiedendo una cosa complicatissima e al di fuori della portata dei migliori programmatori semplicemente per il fatto che per quanto uno possa essere bravo non ha la possibilità di sfruttare le banche dati delle per il trading per creare la struttura che tu richiedi.

Tra l'altro i maggiori fornitori di servizi finanziari hanno già le loro piattaforme e si guardano bene dal rilasciare tale possibilità al di fuori di quelli che sono i loro interessi.... risultato.... la tua richiesta è quasi fantascienza per un forum come il nostro ...

...e se anche trovassi qualcuno in grado di accontentarti stai certo che non lo farebbe a buon mercato visto l'impegno colossale.... e ti ci vorrebbero tanti di quei soldi da far dubitare chiunque della convenienza dello sviluppo di una cosa del genere.

Quindi non si tratta di approfittarsi di te che fai trading o dei tuoi soldi...ma di stare un po con i piedi per terra.

Spero che adesso avrai più chiaro quello che ti volevo comunicare.


Modificato da RAVEN - 25/Febbraio/2018 alle 10:05



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista Apprendista
spartaco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 27/Gennaio/2018
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 82
bullet Topic: Post n° 109.665 - Postato: 25/Febbraio/2018 alle 11:14


buongiorno a tutti e buona domenica.
ciao raven e buona domenica anche a te.
adesso quello che hai scritto e chiaro chiarissimo, io lo capito che era molto complicato, però chiedendo mi son fatto una idea chiara !!
però ho visto il numero di persone che ci leggono, accidenti , si vede che ho aperto un argomento molto interessante, e mi fa piacere che ci leggono , cosi c'è più cultura !! ok ?

ok raven hai chiarito tutto e bene, e un grazie mille.

ps. se posso essere utile sono qua !

ciao http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/smileys/smiley1.png


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni