Autore | Messaggio |
---|---|
cecia62
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2017/Agosto/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 129 |
![]() Postato: 2017/Ottobre/18 alle 16:24 |
![]() Caro Raven, ti linko l'immagine che mi appare quando mi viene chiesta la certificazione di Kaspersky che io disconnetto. nonostante la disconnessione, l'immagine continua ad apparirmi. Grazie mille, come al solito ![]() Modificato da cecia62 - 2017/Ottobre/18 alle 16:25 |
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14209 |
![]() |
Ehm...non vediamo nessuna immagine....
![]() | |
![]() |
|
cecia62
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2017/Agosto/29 Da: Italy Status: Offline Posts: 129 |
![]() |
Hai ragione Raven...non capisco, avevo seguito il metodo da te indicato per copiare il link.
Riprovo. Grazie! |
|
![]() |
|
cecia62
![]() |
Riprovo a mandarti il link
http://uploads.im/Rhinc.png |
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14209 |
![]() |
Ciao Cecia62,
come puoi vedere da qui https://www.malware-board.com/it/risolto-come-eliminare-dt-adsafeprotected-com#manual adsafeprotected è un comportamento che denota un malware. Pertanto devi ignorare qualsiasi richiesta proveniente da questo indirizzo....più in generale diciamo che quando vedi richieste provenienti da siti non di tuo interesse, devi ignorare. Credo tu sia infetta da qualche malware, per cui ti consiglio vivamente una scansione con malwarebytes antimalware quanto prima.
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
Grazie Raven!
Ho subito provveduto a fare la scansione con malwarebytes...nessuna minaccia rilevata. Devo anche disinstallare dt.adsafeprotected.com utilizzando il metodo automatico scaricando spyhunter, come detto nel link che mi hai inviato, o sono a posto così? Io direi che sono a posto avendo fatto la scansione con malwarebytes, ma, fammi sapere. Grazie ancora! |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Hai fatto l'aggiornamento prima di fare la scansione con Malwarebytes ?
Magari se non hai mai consentito quel messaggio kaspersky te lo avrà bloccato... Il software suggerito nel link a mio avviso non aggiunge nulla per cui lascia perdere ma assicurati di averlo aggiornato prima della scansione. Per sicurezza, fai una scansione con ADWcleaner Abbiamo anche una guida in merito a questo software: Come ripulire il browser da agenti infestanti in 3 minuti con Adwcleaner
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
Ho fatto la scansione con ADWcleaner, come mi hai suggerito e ho letto anche la guida, molto utile.
Nessuna minaccia rilevata (Ho lasciato un commento). Ma a quale aggiornamento ti riferivi? Quello non l'avevo fatto. Grazie ancora. |
|
![]() |
|
RAVEN
![]() |
L'aggiornamento di malwarebytes antimalware...prima di fare una scansione con un tool di sicurezza è sempre bene fare l'aggiornamento del database...
Dimmi una cosa....hai mai dato una risposta (azione dell'utente) a quella schermata ? ... o l'hai sempre chiusa ?
| |
![]() |
|
cecia62
![]() |
Mi pare di sì, ma non ne sono sicura.
Devo rifare la scansione preceduta dall'aggiornamento? Grazie! Modificato da cecia62 - 2017/Ottobre/20 alle 15:56 |
|
![]() |
|