Autore | Messaggio |
---|---|
Manuel
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2016/Giugno/26 Da: Italy Status: Offline Posts: 149 |
![]() Postato: 2017/Marzo/06 alle 17:35 |
Buonasera non sto capendo né la causa né come posso risolvere il problema dell'errore "esplora risorse ha smesso di funzionare " che esce quando vado a copiare e incollare anche una sola foto .
|
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14400 |
![]() |
Ciao, il problema potrebbe essere causato da diversi fattori.
Di seguito alcuni consigli che ti posso dare per cercare di risolvere questo problema fastidioso. 1) Aggiornare i driver della scheda video: Link alla nostra guida: Installare o aggiornare i drivers della scheda video 2) Pulire l'avvio del sistema operativo da software superflui: Link alla nostra guida: Veloccizzare avvio e chiusura del sistema operativo 3) Controllare la presenza di librerie di sistema danneggiate: Link alla nostra guida: Ripristinare importanti files di sistema 4) Controllo della presenza di infezioni da malwares: Link alla nostra guida: Infezione da virus informatico, ecco cosa fare
| |
![]() |
|
Manuel
Apprendista ![]() Iscritto dal : 2016/Giugno/26 Da: Italy Status: Offline Posts: 149 |
![]() |
Grazie mille ho risolto con il primo consiglio, sono andato in pannello di controllo e ho seguito la guida grazie
|
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14400 |
![]() |
Ottimo, alla prossima allora
![]() | |
![]() |
|