C'è un po di confusione magari anche per colpa mia.
Ripartiamo dall'inizio e facciamo le cose per bene.
Vedo che hai attivo sia il Wifi che la connessione col cavo, io ti consiglio di utilizzare solo una onde evitare di creare problemi.
Allora, come puoi vedere il tuo router ha indirizzo 192.168.1.1, quindi la classe è 1.
In LAN hai dato un indirizzo sbagliato e manca il Gateway. Quindi, per ripartire dalle origini e vedere se tutto riparte, vai nelle impostazioni TCP/IP della scheda di rete LAN e WiFi e metti tutto in automatico, sia indirizzi IP che DNS.
Se continua a non funzionare imposta come segue:
Scheda Rete LAN
IP: 192.168.1.120
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Scheda Rete WiFi
IP: 192.168.1.130
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Fammi sapere!
PS: Il Ping è errato poiché la macchina che stavi usando aveva come indirizzo 192.168.1.19 e tu hai pingato lo stesso indirizzo, quindi la macchina pingava se stessa ;)