PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: dati forse persi su disco





vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 106.968 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 12:55


Ciao, questa volta problemino mio, uso pc fisso con linux xubuntu, oggi ho provao a testare linux deepin, che forse nessuno conosce, di solito vanno in live con opzioni, e poi si sceglie se installare, questo sistema invece non ha la funzione prova live, ho fatto partire l'installazione per 5 secondi perchè speravo che arrivasse una schermata successiva che mi faceva scegliere il live, invece era proprio installazione, ho così fermato il pc per salvare i dati del disco e invece risulta vuoto.


quesi 5 secondi hanno comunque messo fuori uso il sistema xubuntu precedente, io ora in una partizione dedicata ho installato un altro xubuntu, così si è creata una partizione a parte col vecchio sistema che non riesco più a leggere dati compresi.

vorrei col vostro aiuto riuscire a lavorare per recuperare e dati da quella partizione illegibile, mi aiutate per favore? grazie


Sarà così un esperienza interessante per arricchire anche il forum



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.974 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 15:59


Se la parte iniziale ha lanciato una cancellazione della partizione sei fregato Distruzione.

Ci sono ottimi tool per il recupero dei dati, anche dopo formattazione, vedi di provarne qualcuno e spera che ti aiuti a ritrovare i dati importanti che avevi....Morte



Modificato da RAVEN - 01/Dicembre/2015 alle 16:00



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 106.977 - Postato: 01/Dicembre/2015 alle 17:22


faccio fatica a trovare qualcosa di valido aiutino?



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.985 - Postato: 02/Dicembre/2015 alle 07:35


Vai alla sezione dedicata ai download,  troverai i softwares che consigliamo per queste situazioni...

Abbiamo anche un articolo specifico per recuperare i dati cancellati per errore che trovi tra le guide o dalla ricerca sul sito.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni