PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi con Mozilla (Ferma lo script)





Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 106.274 - Postato: 21/Agosto/2015 alle 20:07


Salve ragazzi
Ho cambiato il Browser: Era il Chrome, e mi avete suggerito voi di farlo per il fatto di Silverlight che abreve non verrà più supportato sia per il problema Npapi-PPapi.
Il pc è molto più veloce, ho un windows starter, appunto browser mozilla, connessio telecom in fibra 30 mb.
Unica cosa molto noiosa e che su alcune pagine: Outlook, facebook, altre a volte si a volte no, mi si blocca tutto per un minutino e mi dice o che c'è uno script che da fastidio e rimedio clikkando ferma lo script e un altro che mi dice che da fastidio un plug-in e io blocco il plug-in.
Fatto questo risolvo il tutto, che però si ripete sempre anche se io spunto la casella di fare sempre quell'azione.
Mi sapete aiutare?

Grazie ragazzi



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.282 - Postato: 22/Agosto/2015 alle 19:30


Il problema potrebbe non dipendere da te ma da una pessima gestione del codice dello script....prima ipotesi....

Come seconda ipotesi, potresti avere qualche plug-in non aggiornato o peggio ancora non compatibile con la versione in uso.

Il mio consiglio è di avviare Firefox disattivando i componenti aggiuntivi... lo fai cliccando dalle voci di Menu sull'icona a forma di punto interrogativo e scegliendo proprio la voce RIAVVIA DISATTIVANDO I COMPONENTI AGGIUNTIVI.

Se in questo modo, andando sui medesimi portali che ti causavano il problema, tutto fila liscio allora hai qualche componente da disattivare... in tal caso sarebbe bene disattivarli tutti e riattivarli uno ad uno fino a che il problema si ripresenta: l'ultimo componente riattivato è probabilmente la causa del problema.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni