PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi con CSN-OK





Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 106.042 - Postato: 01/Luglio/2015 alle 17:09


Ragazzi CSN_Ok è un servi pack che rilascia la regione Toscana per poter accedere al fascicolo elettronico tramite lettore smart card.

Ora io devo vedere il mio fascicolo sul pc di mia madre, perchè io ho un netbook, e appena avvi il service pack, da delle istruzioni con il comando in fondo esegui.
Io non riesco a visualizzarlo, non mi sta nello scermo del pc, ho provato a spostarlo, ma nulla, le opzioni per cambiare lee dimensioni sono disattivate. Ci sarà un modo? Uso windows 7 starter e ho provato con tutti i browse, mozilla, google, explorer, opera.

Grazie ragazzi

Daniele

Modificato da Mission - 01/Luglio/2015 alle 17:22



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.045 - Postato: 01/Luglio/2015 alle 18:49


Hai provato con il TAB (tabulatore) per vedere se il cursore ti si sposta sul comando che non vedi ?

Altrimenti puoi cambiare risoluzione dello schermo; aumentandola dovresti riuscire a vedere le finestre più piccole e di conseguenza il comando dovrebbe risultare visibile.

Una volta che hai terminato la procedura puoi rimettere la risoluzione come ce l'avevi prima....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista Apprendista
Mission
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 04/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 245
Riporta il testo di: Mission Rispondibullet Topic: Post n° 106.047 - Postato: 01/Luglio/2015 alle 19:01


Con il tabulatore ho provato, ero riuscito ma sono poi cascato nelle licenze. Come si fa a cambiare risoluzione? Anche se mi sembra di averla già al massimo.
Grazie



Daniele Alias Mission



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 106.048 - Postato: 01/Luglio/2015 alle 19:12


Tasto destro su un punto vuoto qualsiasi del desktop, proprietà....e nelle proprietà video cambi la risoluzione



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 106.092 - Postato: 11/Luglio/2015 alle 18:23


Se hai la possibilità di collegare il tuo netbook ad un televisore lcd dovresti riuscire senza troppi intoppi a fare tutto...



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,137 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni