PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Consigli sostituzione scheda video...

Altre pagine della discussione:




prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 104.241 - Postato: 02/Luglio/2014 alle 02:34


Ciao, purtroppo adesso son già cambiati i link, quindi non vale quello che ho scritto... riguardo trovaprezzi, lui ti indica le offerte in ordine di prezzo crescente (solo che non considera i costi come i costi di spedizione, che su prodotti dal costo così basso posso incidere significativamente).
Bpm applica un costo di spedizione di 5.31, mentre redcoon a dire il vero non ho capito se 9.9 o la metà, sarà l'orario, ma non è chiaro!
Ho scritto a saitech, ma ad esser sincero non mi hanno ancora risposto e solo per questo lo scarterei a priori!
Poi, va beh, io avevo scelto il link di amazon, il prodotto è venduto e spedito da amazon stesso e per questo, se di importo superiore a 19€(ed in questo caso lo è), le spese di spedizione sono gratuite! (per spedizioni ordinarie "3-5 giorni (lavorativi)"), quindi questo me lo ha reso il più conveniente!
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 104.243 - Postato: 02/Luglio/2014 alle 17:56


o.k. grazie mille, penso che mi abbiate dato le informazioni giuste per trovarmi da solo la scheda video.

Vi terrò aggiornati.

intanto grazie....


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.244 - Postato: 02/Luglio/2014 alle 18:40


Ok aspettiamo tue notizie Wink



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 104.280 - Postato: 19/Luglio/2014 alle 16:08


Allora,
finalmente oggi il forum è tornato a funzionare... avrei trovato questa usata, il pc ha ormai una certa età:
http://www.ebay.it/itm/nvidia-GeForce-6200-128MB-DDR-PCI-E-DVI-PASSIV-wie-billigere-8400GS-G210-7300GS-/171389418096?pt=DE_Elektronik_Computer_Computer_Graphikkarten&hash=item27e79afa70
Che ne dite?

E' compatibile, giusto?

Il venditore ha un'altissimo livello di feedback... io mi fiderei....voi che dite?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.281 - Postato: 19/Luglio/2014 alle 16:13


Onestamente una scheda a 128 MB mi pare veramente scarsa...

Considera inoltre che le schede a dissipatore passivo in genere non è che spingano molto....


Modificato da RAVEN - 19/Luglio/2014 alle 16:15



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 104.291 - Postato: 20/Luglio/2014 alle 23:56


son d'accordo con Raven, e poi spendi 15 euro, compreso spese, per una scheda che sinceramente io prenderei se regalata non certo la comprerei, anche perchè è imparagonabile, in termini di prestazioni, ad un chip di nuova generazione...
Comunque sia, da quel che si legge, dovrebbe esser compatibile (anche se la foto è di una scheda molto più moderna mi sa!), io comunque ti consiglio di prendere una 210!
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 104.297 - Postato: 22/Luglio/2014 alle 15:43


Salve,
ho corretto il tiro..allora questa potrebbe andare (costo-compatibilità)? http://www.ebay.it/itm/MSI-NVIDIA-GeForce-210-Grafikadapter-PCI-e-1GB-GDDR3-Speicher-Dual-DVI-HDMI-NEU-/111286104271?pt=DE_Elektronik_Computer_Computer_Graphikkarten&hash=item19e92b30cf

Modificato da gionnix - 22/Luglio/2014 alle 15:44


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.230
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 104.299 - Postato: 22/Luglio/2014 alle 16:01


Già meglio direi, anche se rimane comunque una scheda con dissipatore passivo, con i problemi di cui ti ho già reso partecipe... a te la scelta.

Modificato da RAVEN - 26/Luglio/2014 alle 17:41



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 104.302 - Postato: 24/Luglio/2014 alle 01:06


Ciao, la vedo abbastanza costosa, considerando le spese di spedizione, no? Ti viene 34 euro!
Cosa è che non ti convince nelle considerazioni che abbiamo fatto nei post precedenti?



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior Senior
gionnix
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 02/Agosto/2007
Status: Offline
Posts: 575
Riporta il testo di: gionnix Rispondibullet Topic: Post n° 104.315 - Postato: 26/Luglio/2014 alle 17:21


Ciao ragazzi,
no le spiegazioni che mi avete dato sono chiare e che facendo la ricerca su e-bay mi perdo un po' per strada... se avete un po' di pazienza, mi dite le parole esatte che devo inserire sui negozi di e-commerce  per farmi apparire le schede che vale la pena comprare?

Thanks...


Modificato da gionnix - 26/Luglio/2014 alle 17:27


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,060 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni