Autore | Messaggio |
---|---|
nuvolabianca
Apprendista ![]() ![]() Iscritto dal : 2007/Agosto/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 47 |
![]() Postato: 2014/Gennaio/10 alle 22:06 |
IL PC NON MI CONSENTE DI VEDERE DEI VIDEO SE NON AGGIORNO ADOBE FLASH PLAYER, MA QUANDO TENTO DI EFFETTUARLO NON MI RIESCE.
COME PROCEDO? GRAZIE | |
TANTO PIU' DETTAGLIATAMENTE PIANIFICHI,TANTO PIU'INTENSAMENTE SI RIVERSA SU DI TE IL CASO
| |
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14404 |
![]() |
Ciao, prova ad aggiornare manualmente da qui:
Download Adobe Flash Player Attenzione a non selezionare anche l'installazione di ulteriori software free che talvolta vengono proposti...scegli di installare solo flash player... una volta terminata l'installazione riavvia e tutto dovrebbe funzionare. | |
![]() |
|
nuvolabianca
Apprendista ![]() ![]() Iscritto dal : 2007/Agosto/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
HO PROVATO,MA MI SCARICA IL PROGRAMMA SOLO A META',MI DICE DI CHIUDERE I.E.
IO L'HO CHIUSO MA NON MI PERMETTE COMUNQUE L'AGGIORNAMENTO. | |
TANTO PIU' DETTAGLIATAMENTE PIANIFICHI,TANTO PIU'INTENSAMENTE SI RIVERSA SU DI TE IL CASO
| |
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14404 |
![]() |
Prova a disinstallare totalmente Flash Player da pannello di controllo-->installazione applicazioni...
Poi ripulisci il sistema con CCLEANER (abbiamo un articolo in merito), quindi riavvia il sistema... Riprova a scaricare flash player. | |
![]() |
|
nuvolabianca
![]() |
ciao
ho fatto tutto cio' consigliato..ma in internet quando devo visualizzare mediante flash player continua a richiedermi di aggiormarlo!! ![]() | |
| |
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Prova con Firefox e dimmi se hai lo stesso problema...se con FF funziona allora dovremo agire sui plugin di IE.
| |
![]() |
|
nuvolabianca
![]() |
ciao,anche con ff mi dice di installare flash !!
| |
| |
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Si la prima volta è normale... ma poi te lo dice continuamente anche su FF ?
Sei amministratore del computer ? | |
![]() |
|
nuvolabianca
![]() |
si ,sono amministratore
si,continua a dirmi di sacricare flash..ho provato a ripetere "l'aggiornamento" ma non me lo completa nemmeno su ff | |
| |
![]() |
|
RAVEN
![]() |
Non installarlo dal browser ma scaricalo dal link che ti ho dato, poi chiudi il browser e installalo, solo dopo riapri il browser...
| |
![]() |
|