|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Problemi Hardware | |
Topic: colori sdoppiati( |
|
| Pagina di 2 Successiva >> |
Condividi e rendi nota questa discussione:
|
| Autore | Messaggio |
|
pyrsi
Principiante
Iscritto dal : 2009/Settembre/20 Da: Italy Status: Offline Posts: 79 |
Topic: colori sdoppiatiPostato: 2012/Aprile/29 alle 12:16 |
|
Slve a tutti io nel mese di novembre ho comprato un portatile panasonic e' ancora in garanzia vedo i colori dei video sdoppiati cosa puo' essere, mi conviene portarlo dove l'ho comprato,cosa uo' essere???? PRATICAMENTE SI VEDONO GLI ALONI ATTORNO DEI COLORI!!!!grazie
![]() |
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 11897 |
Postato: 2012/Aprile/29 alle 13:20 |
|
ciao, cosa intendi esattamente per sdoppiati ? intendi dire che non è a fuoco ??
Controlla le impostazioni della risoluzione....fai click col tasto destro in un punto vuoto qualsiasi del desktop e scegli PROPRIETA'....quindi vai su IMPOSTAZIONI e segnalaci quale è attualmente la risoluzione del tuo schermo... Prova a cambiarla spostando la levetta verso destra e applica, dovresti riuscire da sola (se questo è il problema) ad eliminare questi aloni di cui parli.... Vai anche su AVANZATE e poi sulle impostazioni del MONITOR e controlla a quanto è settato il tuo refresh rate (o frequenza di aggiornamento)....se vuoi provare cambialo con valori diversi e vedi se la cosa migliora... Modificato da RAVEN - 2012/Aprile/29 alle 13:23 |
|
|
Stefano Ravagni - ''tanto prima o poi ti buco!''...disse il baco alla noce
|
|
IP tracciato |
|
|
pyrsi
Principiante
Postato: 2012/Aprile/29 alle 14:03 |
|
allora la risoluzione dello schermo e' 1366x768 dice scelta consigliata poi scendo con la levetta e trovo 1280x 768.....poi 1024x 768 quale metto??? grazie per la risposta
|
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Postato: 2012/Aprile/29 alle 17:13 |
|
mettine una più bassa e applica, quindi torna a quella consigliata e applica di nuovo...vedi se cambia qualcosa...
controlla anche la frequenza di aggiornamento come precedentemente suggerito. |
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
pyrsi
Principiante
Postato: 2012/Aprile/29 alle 17:36 |
|
la frequenza di aggiornamento e' di 60 e non mi da' altro, ora faccio come hai suggerito e spero che lo risolvo, ti ringrazio tanto per i consigli e ti faro' sapere se ho risolto grazie
|
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Postato: 2012/Aprile/29 alle 20:25 |
|
Scusa una cosa... hai sempre avuto questo tipo di visualizzazione alterata o lo fa da un po ? Perchè nel caso non dovessi risolvere potrebbe anche essere un problema hardware, cioè di componenti difettose ed allora conviene portarlo al centro assistenza...
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
pyrsi
Principiante
Postato: 2012/Aprile/29 alle 20:31 |
|
no e' da poco se continua lo porto dove l'ho comprato ufffff grazie domani vado e lo faro' vedere
grazieeeee |
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Postato: 2012/Aprile/30 alle 18:57 |
|
Allora se lo fa da poco puoi continuare a smanettare un po' secondo me prima di andare al centro assistenza...
una cosa da tentare è disinstallare i drivers della scheda video, scaricare quelli aggiornati e installarli sulla macchina....potrebbe risolvere tutto quanto... |
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
pyrsi
Principiante
Postato: 2012/Aprile/30 alle 19:02 |
|
grazie ,ma non sono molto pratica ho paura e poi dove vado a trovare i drives della scheda video e aggiornarli dove, come si fa se no chiedo qualcuno piu' pratico di aiutarmi
grazie sei molto gentile!!!!
|
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
|
pyrsi
Principiante
Postato: 2012/Aprile/30 alle 22:29 |
|
ho agiornato i driver ci sono riuscita ho riavviato il pc ,per adesso si vede bene vedro' questi giorni altrimenti lo porto in assistenza, grazie di tutto
|
|
|
pyrsi
|
|
IP tracciato |
|
| Pagina di 2 Successiva >> |
|
|||||||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
||||||
This forum run on
|
|