|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Problemi Software | |
Topic: problema apertura file audio e video su xp |
|
Condividi e rendi nota questa discussione:
|
| Autore | Messaggio |
|
miciotta
Newbie
Iscritto dal : 2008/Dicembre/19 Status: Offline Posts: 146 |
![]() Topic: problema apertura file audio e video su xpPostato: 2012/Aprile/22 alle 11:18 |
|
da latro giorno clicco su un file o mp3 o video e nulla !!! ma wmp va e se lo apro si
avvia !!! sara' sicuramente una chiave del registro corrotta vero ? cosa strana se clicco con dx su aprin con e nella lista metto appunto wmp e sotto metto la spunta su apri sempre con questo programma, poi quando lo rifaccio la spunta NON c'e ! che sia questo il problema ? non riconosce forse con che applicazione aprilro (non credo se non me lo chiderebbe vero ? ) ? uso windows xp ciaooo |
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 11892 |
![]() Postato: 2012/Aprile/22 alle 12:49 |
|
Prova a installare il Klite codec pack scegliendo di scaricare la versione FULL, riavvia e vedi se funge...
|
|
|
Stefano Ravagni - ''tanto prima o poi ti buco!''...disse il baco alla noce
|
|
IP tracciato |
|
|
miciotta
Newbie
![]() Postato: 2012/Aprile/23 alle 20:48 |
|
ma li legge sono che non si apre con doppio click...
qualche chiave corrotta bel registro ? non c'e qualche fix di microsoft ? aiutoooo |
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
![]() Postato: 2012/Aprile/24 alle 18:14 |
|
Ma i files sono visivamente associati al programma preposto per la lettura (nel tuo caso WMP) ? Vedi l'inconcina di WMP per i files in questione oppure no ?
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
miciotta
Newbie
![]() Postato: 2012/Aprile/24 alle 20:45 |
|
si e anche in opzioni cartella in tipi di file appare come associazione WMP...bel mistero vero ? qualche chiave nel registro corrotta ?
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
![]() Postato: 2012/Aprile/24 alle 23:04 |
|
potrebbe essere...prova ad aprirne uno premendo col tasto destro e scegliendo APRI CON...quindi dopo avere installato il kodec pack che ti ho fornito scegli di aprirlo con Windows Media Player Classic, ....è molto veloce e minimalista .... quindi metti la spunta per segnalare al tuo sistema di utilizzare sempre
quel programma per aprire quel tipo di file con quel programma .....se funziona sei a posto
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
miciotta
Newbie
![]() Postato: 2012/Aprile/25 alle 13:53 |
|
ho trovato questa fix che dici ?
http://www.thewindowsclub.com/repair-fix-windows-7-vista-problems-with-fixwin-utility |
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
![]() Postato: 2012/Aprile/26 alle 17:16 |
|
Scusa ma perchè non mi dici cosa è successo dopo che hai fatto quello che ti ho indicato (se lo hai fatto) ? Sennò non capisco dove siamo arrivati...
|
|
|
|
|
IP tracciato |
|
|
|||||||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
||||||
This forum run on
|
|