PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Cambiare lingua menù preferiti





silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2011
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: silkwood Rispondibullet Topic: Post n° 99.315 - Postato: 18/Novembre/2011 alle 19:13


Dunque, ho un problema con la lista "preferiti" nel senso che quando clicco sulla stellina tutto il menù a tendina (fa anche rima...!!) mi appare in lingua inglese, e nonostante io abbia impostato la lingua italiana......lui insiste ad apparire in inglese......che si fa???
Me la tengo così....o si può intervenire?
NB: tutto ciò è successo un giorno qualunque in un avvio qualunque....ma da allora è rimasto tale e quale. 


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 99.316 - Postato: 18/Novembre/2011 alle 20:25


Ciao, benvenuto!
Cambio il titolo alla discussione, così risulta più descrittiva rispetto all'oggetto della stessa.
Dai più indicazioni rispetto al sistema che usi, il sistema operativo, il browser usato ecc.
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2011
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: silkwood Rispondibullet Topic: Post n° 99.317 - Postato: 18/Novembre/2011 alle 21:43


Mi scuso per la mancanza di saluti nel precedente mess. è stata solo disattenzione non maleducazione!
Comunque grazie della risposta e cercherò di essere più chiara possibile: pc in uso: Acer Extensa 5220, Internet Esplorer, Windows Vista Ultimate.
Da un giorno all'altro mi ha spostato le 3 piccole icone riguardanti i preferiti (casetta, stellina e rotella) da in alto a sinistra, a in alto a destra, cambiando automaticamente la lingua; nonostante io nelle opzioni Internet abbia scelto la lingua italiana esso continua ad apparire in inglese. Anche quando debbo chiudere una pagina specifica aperta in Internet mi si rivolge in inglese. Chiedevo se ci si può porre rimedio.
Grazie anticipatamente.


barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista Apprendista
barone
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Ottobre/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 350
Riporta il testo di: barone Rispondibullet Topic: Post n° 99.318 - Postato: 18/Novembre/2011 alle 21:55


Postato originariamente da windows

Queste informazioni valgono per Windows Internet Explorer 7 e Windows Internet Explorer 8.

È possibile aggiungere più lingue a Internet Explorer per visualizzare correttamente il testo delle pagine Web e della barra degli indirizzi. Tenere presente che l'installazione di lingue in Internet Explorer consente di rendere disponibili tali lingue solo nei siti Web e nella barra degli indirizzi. Per modificare la lingua utilizzata per i pulsanti e i menu di Internet Explorer, è necessario installare una versione di Internet Explorer scritta nella lingua desiderata.


...da ciò si può dedurre che tu abbia installato una ver. di IE in inglese.






silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2011
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: silkwood Rispondibullet Topic: Post n° 99.394 - Postato: 24/Novembre/2011 alle 20:55


Buonasera a tutti, volevo chiedere se esiste un programma free per disegnare grafici architettonici non così complicato come autocad; specifico che sono una restauratrice e che solitamente debbo disegnare grafici di altari o affreschi, quindi non mi serve la tridimensionalità, ma bensì riprodurre l'opera con una visione frontale, per poi ingrandirla in formato A3. Possibilmente un programma semplice, non per esperti disegnatori, ma per "artigiani" che vogliono risparmiare una lira e "arrangiarsi" magari divertendosi anche!!!
Ringrazio con anticipo e spero di essermi spiegata sufficientemente.


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 99.399 - Postato: 25/Novembre/2011 alle 01:30


Ciao Silkwood, questa discussione è relativa ad un altro problema (approposito, hai risolto? Hai reinstallato internet explorer?)bisogna aprire una nuova discussione in merito a quest'ultima tua domanda, essendo un argomento totalmente diverso, oltre al fatto che si finirebbe Off Topic (fuori tema), rischierebbe di non avere la giusta rilevanza che altrimenti avrebbe in una nuova discussione  e con un titolo adeguato. Potresti aprire una discussione nel nostro forum dedicato alla grafica generia:

Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante Principiante
silkwood
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 18/Novembre/2011
Status: Offline
Posts: 5
Riporta il testo di: silkwood Rispondibullet Topic: Post n° 99.446 - Postato: 03/Dicembre/2011 alle 14:08


Buonasera a tutti; alla domanda se ho risolto con la reinstallazione di I.E. mi vedo costretta a rispondere negativamente.....il mio PC mi dice che non può supportare la nuova versione......mah....indubbia la mia ignoranza in materia, sono un'autodidatta come quasi tutti quelli della mia generazione, eppure sono sicura di non aver mai installato una versione di I.E. in inglese (ho un'età.....ma la memoria giuro che funziona a meraviglia), quindi mi tengo il mio menu in inglese!!!






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni