PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Guasti in futuro al pc; chi mi aiuterà ?





francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 97.060 - Postato: 14/Gennaio/2011 alle 19:52


Ciao a tutti , vorrei porvi una domanda . Sara' banale ma il pc che uso mi e stato regalato !!Ora il negoziante da cui mio cugino lo ha comprato ,purtroppo non c'è piu' !!!Se un domani , speriamo tardi il pc si guasta , oppure lo devo formattare ,o altro , a chi mi devo rivolgere , dove devo portarlo ??? Io non conosco nessuno !!Potete darmi delle informazioni precise ? Vi ringrazio  !!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 97.061 - Postato: 14/Gennaio/2011 alle 22:18


Ciao francesco, se si tratta di operazioni come la formattazione possiamo aiutarti noi....se invece dovessi avere un guasto hardware lo devi comunque portare in un centro assistenza....e quindi pagare l'assistenza...
 
Per alcune cose possiamo comunque aiutarti ma non per tutto perchè è materialmente impossibile ...
 
Nel caso tu avessi acquistato un pc brandizzato, cioè preassemblato da una casa produttrice, puoi far valere l'assistenza che per norma europea è di 2 anni....in tal caso un qualsiasi centro riparazioni autorizzato per quella marca di computer andrà bene...
 
Se invece il pc è assemblato con pezzi di vario tipo e marca allora devi trovarti un servizio di assistenza da solo ed affidare a loro le eventuali riparazioni.
 
P.S. ti ho spostato in DISCUTIAMO DI TUTTO perchè la stanza RECLAMI,DENUNCIE, CRITICHE E OSSERVAZIONI non era adatta....ho dato inoltre un titolo più esplicativo alla tua richiesta....
Prestaci attenzione in futuro al fine di garantirti una migliore assistenza ed un interesse maggiore da parte della community che spesso si basa sul titolo per decidere se leggere quanto hai scritto ed aiutarti o se tralasciare.


Modificato da RAVEN - 14/Gennaio/2011 alle 22:21



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni