PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio RISOLTO!

Topic: [RISOLTO] Scuse

(Topic Chiuso Topic Chiuso)




francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
bullet Topic: Post n° 96.744 - Postato: 18/Dicembre/2010 alle 10:35


Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco !!!Mi rivolgo a tutti i Moderatori di questo sito  , l'ultima volta , tanti mesi fa' mi sono comportato molto male , da Maleducato  !!Chiedo percio' scusa a tutti i moderatori in particolare al signor RAVEN  !!! Scusami , ti chiedo scusa e perdono  !!!Spero che mi vogliate ancora fra Voi come Amico  !!! Mi sono nuovamente iscritto !!!Ho solo bisogno del vs. aiuto con internet e PC  !!! Nessuno mi aiuta sono da solo al mio fiaco non ho nessuno che possa aiutarmi con il pc ed internet  !!!Spero mi vogliate aiutare   !!!Vi ringrazio  !!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 96.750 - Postato: 19/Dicembre/2010 alle 11:26


Ciao Francesco, ricordo bene il comportamento di cui parli, ma in fondo siamo tutti fatti di carne e sangue oltre che da materia cerebrale e tutti possiamo sbagliare, mentre non tutti sono in grado di ammettere i propri errori...
 
Tu ne sei stato capace e ti assicuro che non è poso....
... per cui accettiamo (o almeno accetto) le tue scuse dicendoti che sei sicuramente il bentornato..Smile
 
...spero solo che non si verifichino ulteriori atteggiamenti simili...e soprattutto ti faccio presente che qui si cerca di insegnare alle persone e non di fornire soluzioni già pronte senza ragionamento....
Per spiegarmi meglio, il nostro metodo è quasi sempre quello di far capire come si affronta un certo problema informatico in modo che l'utente cresca, impari e diventi pian piano autonomo....
 
...fornire soluzioni senza spiegazioni e senza impegno da parte dell'utente non avrebbe grandi risvolti sul piano dell'apprendimento....per cui ti chiederemo, come chiediamo a tutti, di impegnarti a cercare, guardare, studiare....insieme ai nostri consigli, di modo che tu impari insieme a noi...
 
Sei d'accordo con questo sistema ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
bullet Topic: Post n° 96.754 - Postato: 19/Dicembre/2010 alle 13:55


Si  !! Solo che io sono da solo capisci ? Ho bisogno di essere guidato cominciando dall'A B C  !!!Dove deve cliccare , cosa mi uscirà sullo schermo , insomma tutta la procedura !!!Dall'inizio alla fine  !!!Ma tu sai che io non so ancora farmi un cd audio dei miei cantanti preferiti ? Come si scaricano i brani ? Dove cercare ? ecc,ecc, PS. Come vedi sono incasinato di brutto  !!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
bullet Topic: Post n° 96.755 - Postato: 19/Dicembre/2010 alle 17:09


Francesco, ti suggerisco allora di guardare un po il nostro sito per le sezioni degli articoli e dei corsi gratuiti....non c'è solo il forum e penso che gli altri contenuti possano insegnarti qualcosa, se poi non basta c'è il forum per te!



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
bullet Topic: Post n° 96.776 - Postato: 20/Dicembre/2010 alle 13:56


Non ti preoccupare per le scuse Smile
sai che qui hai degli amici pronti ad aiutarti, nei limiti del possibile ed anche oltre.. quando si può



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni