Home Corsi gratuiti Download Forum Domande top Chiedi aiuto Videocorsi Assistenza...
PcPrimiPassi.it FORUM: pc si blocca dopo un gioco
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Problemi Software
 PcPrimiPassi.it FORUMPROBLEMI HARDWARE & SOFTWAREProblemi Software
Icona di Messaggio Topic: pc si blocca dopo un gioco(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
alex96
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 2009/Gennaio/24
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: pc si blocca dopo un gioco
    Postato: 2010/Luglio/22 alle 15:43
Salve a tutti,sperando che non siate tutti in ferie,vi chiedo un aiuto per risolvere questo mio problema:ho un portatile HP Pavilion 1350sl con windows7 perfettamente funzionante,fino a che non faccio qualche partita con qualsiasi gioco. Infatti dopo aver regolarmente giocato e chiudo il gioco,mi compare normalmente il desktop con tutte le icone,solo che se ci clicco sopra una qualsiasi,non funziona niente,anzi qualche vota si apre il task manager. La cosa strana è che comunque cliccando sul tasto windows dalla schermata che mi appare posso fare tutto,proprio come se fosse tutto regolare.Ciao e grazie
IP IP tracciato
ilchiuri
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto dal : 2005/Maggio/13
bullet Postato: 2010/Luglio/23 alle 22:26
a si che questa è bella!

Domanda: i giochi a cui giochi, sono quelli di windows oppure sono giochi che hai installato tu?
non ti succede se utilizzi qualche altro software?

Quando ti si blocca, hai provato (sempre se riesci) ad andare in Gestione Attività a vedere se c'è qualche processo che occupa troppo spazio?
IP IP tracciato
alex96
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 2009/Gennaio/24
bullet Postato: 2010/Luglio/24 alle 14:50
salve ilchiuri,succede solo con i giochi installati,e comunque ho fatto il controllo che mi dicevi,e ho notato che il processo della sidebar era alto,cosi' ho eliminato l'ultimo gadget installato,praticamente un visualizzatore dell'assorbimento di CPU e RAM. Strano ma vero,tutto funziona perfettamente....infatti il gioco lo tenevo ga molto tempo ma non mi aveva mai dato problemi,tutto era iniziato da poco tempo,ma non avrei mai pensato a qualcosa del genere.Ciao e grazie.
IP IP tracciato
ilchiuri
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto dal : 2005/Maggio/13
bullet Postato: 2010/Luglio/25 alle 08:58
Ottimo! Questo lo possiamo mettere nel fascicolo "non capiremo mai questi computer".

Comunque visto che hai risolto chiudo la discussione.Thumbs%20Up
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum