|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Problemi Software | |
Topic: pc si blocca dopo un gioco( |
|
| Autore | Messaggio |
|
alex96
Newbie
Iscritto dal : 2009/Gennaio/24 Da: Italy Status: Offline Posts: 177 |
Topic: pc si blocca dopo un giocoPostato: 2010/Luglio/22 alle 15:43 |
|
Salve a tutti,sperando che non siate tutti in ferie,vi chiedo un aiuto per risolvere questo mio problema:ho un portatile HP Pavilion 1350sl con windows7 perfettamente funzionante,fino a che non faccio qualche partita con qualsiasi gioco. Infatti dopo aver regolarmente giocato e chiudo il gioco,mi compare normalmente il desktop con tutte le icone,solo che se ci clicco sopra una qualsiasi,non funziona niente,anzi qualche vota si apre il task manager. La cosa strana è che comunque cliccando sul tasto windows dalla schermata che mi appare posso fare tutto,proprio come se fosse tutto regolare.Ciao e grazie
|
|
IP tracciato |
|
|
ilchiuri
Moderator Group
Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4639 |
Postato: 2010/Luglio/23 alle 22:26 |
|
a si che questa è bella!
Domanda: i giochi a cui giochi, sono quelli di windows oppure sono giochi che hai installato tu? non ti succede se utilizzi qualche altro software? Quando ti si blocca, hai provato (sempre se riesci) ad andare in Gestione Attività a vedere se c'è qualche processo che occupa troppo spazio? |
|
IP tracciato |
|
|
alex96
Newbie
Iscritto dal : 2009/Gennaio/24 Da: Italy Status: Offline Posts: 177 |
Postato: 2010/Luglio/24 alle 14:50 |
|
salve ilchiuri,succede solo con i giochi installati,e comunque ho fatto il controllo che mi dicevi,e ho notato che il processo della sidebar era alto,cosi' ho eliminato l'ultimo gadget installato,praticamente un visualizzatore dell'assorbimento di CPU e RAM. Strano ma vero,tutto funziona perfettamente....infatti il gioco lo tenevo ga molto tempo ma non mi aveva mai dato problemi,tutto era iniziato da poco tempo,ma non avrei mai pensato a qualcosa del genere.Ciao e grazie.
|
|
IP tracciato |
|
|
ilchiuri
Moderator Group
Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4639 |
Postato: 2010/Luglio/25 alle 08:58 |
|
Ottimo! Questo lo possiamo mettere nel fascicolo "non capiremo mai questi computer".
Comunque visto che hai risolto chiudo la discussione. ![]() |
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|
This forum run on
|
|