PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: 2° rikiamo inviatomi





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 94.957 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 13:28


Io sono informaticamente ignorante semianalfabeta, per cui kiedo, formulo
domande e ogn1 da la sua versione, io kiesto e tizio risponde bianco,caio
risponde rosso, e via dicendo, per cui io faccio la domanda su+ forum e poi
scelgo la migliore risposta 2° me.
Ora ke scrivo la presente sono in Italia, dove c'è LIBERTA' di parola d'opinione e di pensiero, ke non vada in contrasto e in conflitto con La Costituzione e le Leggi, e quindi faccio domande a destra a sinistra sopra e sotto, e non mi sembra di fare alcun reato.
Ho 47 anni, e ho esperienza di vita vissuta: sono buono e mi tirano le pietre, non faccio nulla e mi tirano le pietre..... come il brano d'Antoine anni
'60, e nella vita sono stato allontanato cacciato sbattuto fuori senza aver
fatto niente di male, credevo d'avere "amici" ke mi hanno tenuto in considerazione fin quando hanno avuto bisogno e io li servivo, quando non hanno + avuto bisogno mi scaricarono allontanandomi e dopo si lamentarono ke non li salutavo. Diversi si facevano vivi se volevano favori, e dopo....
Io seguo le diverse indicazioni, e poi scelgo cosa fare.
Stai tranquillo caro il mio Raven, ke mi sono iscritto a corso di riparazione
informatico, inoltre sono all'università, e forse in autunno m'iscriverò a
scuola superiore dove in informatica insegnano C#.
Ho il pc da 37 mesi, sono iscritto a diversi forum, alcuni dei quali ho scordato nome sito, da 1 sono stato eliminato impedendomi accesso e mi
reiscrissi cambiando nick.