PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: 2° rikiamo inviatomi





WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 94.957 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 13:28


Io sono informaticamente ignorante semianalfabeta, per cui kiedo, formulo
domande e ogn1 da la sua versione, io kiesto e tizio risponde bianco,caio
risponde rosso, e via dicendo, per cui io faccio la domanda su+ forum e poi
scelgo la migliore risposta 2° me.
Ora ke scrivo la presente sono in Italia, dove c'è LIBERTA' di parola d'opinione e di pensiero, ke non vada in contrasto e in conflitto con La Costituzione e le Leggi, e quindi faccio domande a destra a sinistra sopra e sotto, e non mi sembra di fare alcun reato.
Ho 47 anni, e ho esperienza di vita vissuta: sono buono e mi tirano le pietre, non faccio nulla e mi tirano le pietre..... come il brano d'Antoine anni
'60, e nella vita sono stato allontanato cacciato sbattuto fuori senza aver
fatto niente di male, credevo d'avere "amici" ke mi hanno tenuto in considerazione fin quando hanno avuto bisogno e io li servivo, quando non hanno + avuto bisogno mi scaricarono allontanandomi e dopo si lamentarono ke non li salutavo. Diversi si facevano vivi se volevano favori, e dopo....
Io seguo le diverse indicazioni, e poi scelgo cosa fare.
Stai tranquillo caro il mio Raven, ke mi sono iscritto a corso di riparazione
informatico, inoltre sono all'università, e forse in autunno m'iscriverò a
scuola superiore dove in informatica insegnano C#.
Ho il pc da 37 mesi, sono iscritto a diversi forum, alcuni dei quali ho scordato nome sito, da 1 sono stato eliminato impedendomi accesso e mi
reiscrissi cambiando nick.
Fammi sapere qualcosa in merito, io non faccio domande <in esclusiva>
solo su 1 forum, mica ho firmato contratto in esclusiva  


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.961 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 19:52


Nessuno ti vuole tirare le pietre ed hai pieno diritto di sentire quanti pareri vuoi, ma tieni presente che quando noi che siamo qui a rispondere vedo che per "semplicità" copi e incolli lo stesso messaggio su più forum, mi viene da pensare ad un cattivo uso del nostro di forum....non perchè non voglia concorrenza ma perchè mi sembra che invece di seguire le risposte che ti diamo fai prima a copiare il tuo testo e metterlo qui, incurante spesso di cio' che ti rispondiamo...
 
Se le nostre risposte poi nemmeno le consideri (dimostrato dalle molte discussioni che hai lasciato senza nemmeno degnare di una risposta) allora sappi che per me non stai comportandoti bene come tu pensi...
 
e se ti hanno cacciato da altri forum forse un motivo c'è....che dici ??
 
Concludendo....
 
1) Rispondi alle discussioni che apri, altrimenti molto presto nessuno ti risponderà più !
 
2) Cerca di spiegare meglio quello che desideri sapere


Modificato da RAVEN - 23/Maggio/2010 alle 20:14



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista Apprendista
WIKYTJO
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Novembre/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 53
Riporta il testo di: WIKYTJO Rispondibullet Topic: Post n° 94.964 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 20:26


Il mio pc fisso lo portai e riportai in lab dov'è stato installato Win 7 Ultimate
(come ai miei portatili), solo ke lo accendo e stenta a caricarsi, poi si avvia e si blocca e non risponde ai comandi,si riavvia da solo e rimane bloccato sulla skermata della skedamadre, poi premo 3 tasti ctrl.alt.canc, si riavvia ma appare skermata nera con istruzioni, eseguo istruzioni inutilmente, poi funziona regolarmente ma non c'è audio, da altro sito m'hanno detto ke è bios o ke c'è conflitto hardware, e via dicendo.
Io dovevo iniziare 30 anni fa con informatica, ma iniziai corsi alfabetizzazione nell'Autunno 1998, e il pc l'ho potuto prendere solo 3 anni
fa, e i controlli vorrei farmeli da me, se sapessi come e avessi attrezzatura
e software


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.980 - Postato: 24/Maggio/2010 alle 15:46


 ??? Stern%20Smile



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,035 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni