Logo PcPrimiPassi.it

Icona di Messaggio Topic: trovare indirizzi email

Condividi e rendi nota questa discussione:

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
Autore Messaggio
francesco
Apprendista
Apprendista

Iscritto dal : 2010/Aprile/21
Status: Offline
Quota francesco Rispondibullet Topic: trovare indirizzi email
    Postato: 2010/Maggio/21 alle 10:44
gent. redazione ho bisogno del vs  aiuto . il mio problema è il seguente , ho bisogno di trovare degli indirizzi email di cantanti inglesi e americani . navigando sul web non ho trovato nulla che potesse aiutarmi , chiedo a voi di aiutarmi a trovare questi indirizzi . grazie per la risposta che mi darete . francesco
IP IP tracciato
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2001/Settembre/04
Da: Italy
Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 2010/Maggio/21 alle 18:33
Ciao Francesco, in genere se si tratta di cantanti cosi come di persone famose la fonte più autorevole è il sito ufficiale che mettono a disposizione....se non ne hanno uno credo che non vogliano essere contattati...al limite puoi cercare siti non ufficiali ma dubito che troverai quanto cerchi....
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI !
IP IP tracciato
francesco
Apprendista
Apprendista

Quota francesco Rispondibullet Postato: 2010/Maggio/21 alle 18:50
ciao sono francesco grazie per la  risposta , ma non essendo pratico del web vorrei sapere quali sono i siti non ufficiali . tenete presente che il cantante in questione si chiama mark owen - inglese . potete aiutarmi facendo una piccola lista di siti non ufficiali ? grazie francesco Smile
IP IP tracciato
prgn
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2007/Marzo/29
Quota prgn Rispondibullet Postato: 2010/Maggio/22 alle 13:48
Ciao.. ti inserisco il link dell'altra tua discussione (potrai trovare un esempio che potrabbe esserti utile)

internet non è il massimo

inoltre sposto la tua discussione in un'altra stanza... visto che non è inerente agli argomenti trattati in questa. Mi raccomando la prossima volta...
prima di postare la discussione controlla che sia una discussione inerete agli argomenti trattati in quel forum
Ciao
SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...
IP IP tracciato
francesco
Apprendista
Apprendista

Quota francesco Rispondibullet Postato: 2010/Maggio/23 alle 10:34
gent amici registrandomi al sito del mio cantante preferito mark owen , nella sezione community sono riuscito ad arrivare ad un indirizzo web -webmaster@markowenofficial.com - vorrei gent . sapere di che indirizzo si tratta . c,è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi . grazie francesco . ps ho inserito questa discussione in questa stanza  poichè questa stanza mi sembra quella corretta . saluti francesco
IP IP tracciato
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 2001/Settembre/04
Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 2010/Maggio/23 alle 10:54
Ti ho spostato io qui, sulla tua prima discussione...non è bene aprirne 10 per lo stesso argomento...
Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che risponsa Mark a quell'indirizzo ma piuttosto la persona incaricata di gestire quel portale web.

Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI !
IP IP tracciato

TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies

Vai al Forum