PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: trovare indirizzi email





francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.911 - Postato: 21/Maggio/2010 alle 10:44


gent. redazione ho bisogno del vs  aiuto . il mio problema è il seguente , ho bisogno di trovare degli indirizzi email di cantanti inglesi e americani . navigando sul web non ho trovato nulla che potesse aiutarmi , chiedo a voi di aiutarmi a trovare questi indirizzi . grazie per la risposta che mi darete . francesco


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.930 - Postato: 21/Maggio/2010 alle 18:33


Ciao Francesco, in genere se si tratta di cantanti cosi come di persone famose la fonte più autorevole è il sito ufficiale che mettono a disposizione....se non ne hanno uno credo che non vogliano essere contattati...al limite puoi cercare siti non ufficiali ma dubito che troverai quanto cerchi....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.933 - Postato: 21/Maggio/2010 alle 18:50


ciao sono francesco grazie per la  risposta , ma non essendo pratico del web vorrei sapere quali sono i siti non ufficiali . tenete presente che il cantante in questione si chiama mark owen - inglese . potete aiutarmi facendo una piccola lista di siti non ufficiali ? grazie francesco Smile


prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 94.941 - Postato: 22/Maggio/2010 alle 13:48


Ciao.. ti inserisco il link dell'altra tua discussione (potrai trovare un esempio che potrabbe esserti utile)

internet non è il massimo

inoltre sposto la tua discussione in un'altra stanza... visto che non è inerente agli argomenti trattati in questa. Mi raccomando la prossima volta...
prima di postare la discussione controlla che sia una discussione inerete agli argomenti trattati in quel forum
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista Apprendista
francesco
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 21/Aprile/2010
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: francesco Rispondibullet Topic: Post n° 94.948 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 10:34


gent amici registrandomi al sito del mio cantante preferito mark owen , nella sezione community sono riuscito ad arrivare ad un indirizzo web -webmaster@markowenofficial.com - vorrei gent . sapere di che indirizzo si tratta . c,è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi . grazie francesco . ps ho inserito questa discussione in questa stanza  poichè questa stanza mi sembra quella corretta . saluti francesco


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 94.949 - Postato: 23/Maggio/2010 alle 10:54


Ti ho spostato io qui, sulla tua prima discussione...non è bene aprirne 10 per lo stesso argomento...
Per quanto riguarda la tua domanda, non credo che risponsa Mark a quell'indirizzo ma piuttosto la persona incaricata di gestire quel portale web.
 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,031 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni