PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Web-book...forse si farà...

Altre pagine della discussione:




ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.793 - Postato: 17/Agosto/2010 alle 08:15


Finalmente è pronta la versione 5.0 di Breach of security...dopo aver affinato le mie conoscenze di web publishing ho deciso che il sito era un po' troppo semplice e "sbiadito"...vediamo se questa versione vi piace...



Ps: l'orologio non è compreso xD






ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.794 - Postato: 17/Agosto/2010 alle 11:56

prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 95.816 - Postato: 19/Agosto/2010 alle 02:17


Ciao.. i graffi sulla scritta mi piacciono rispetto la scritta intera.. infatti va meglio rispetto a prima...
C'è da togliere lo sfondo bianco dalla puntita nera..
Inoltre non so se puoi usare la scritta "LA STAMPA"... lo so che è un nome generico... ma è identificativo comunque di una testata giornalistica più che nota...
Ho visto che hai dato un effetto carta... forse un effetto sgualcitura da qualche parte, uno strappo...  o anche un effetto rilegatura del foglio scritto...  potrebbero dare un bell'effetto..
Ciao



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 95.817 - Postato: 19/Agosto/2010 alle 06:52


Grazie prgn...sul fatto de "la stampa" non sono sicuro che non possa essere usata, comunque mi infomo e al massimo gli cambio il nome in Stampa, o "Lo Stampa"...comunque va bè...

si vede lo sfondo bianco della puntina? Dannazione non l'avevo notato...per quanto riguarda la rilegatura mi sa che non è possibile, il foglio bianco è in realtà un box css quindi è già tanto che sia riuscito a mettere l'ombreggiatura (che in IE non si vede) mettere altri effetti grafici risulta problematico perchè non è un immagine, comunque vedo ciò che posso fare...grazie mille per i consigli...





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni