PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Grazie Mille





spjder
Principiante Principiante
spjder
Principiante Principiante
spjder
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2002
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 77
Riporta il testo di: spjder Rispondibullet Topic: Post n° 91.371 - Postato: 14/Ottobre/2009 alle 06:19


Ciao Raven, non credo ti possa ricordare di me.
Sono Spjder(Fabrizio).
Il perchè di questo messaggio è semplice. Ogni volta che ho un problema con il mio pc, entro qui e si risolve tutto. Ne sono passati di desktop sotto la scrivania, di mouse, di monitor, ma "pcprimipassi" è sempre online pronto ad aiutare chi, come me, ha bisogno di aiuto.

Purtroppo in questi anni mi sono comportato da "visitatore medio". Entravo solo se avevo bisogno di aiuto, ma non è così che ci si comporta nei confronti di chi, per svariate volte, ti ha letteralmente tirato fuori dalla cacca.
Quindi i miei "primipassi" per contribuire alla causa saranno in primis quella di partecipare di più al forum. Le mie conoscenze non sono certo paragonabili alle vostre, ma credo che anche una semplice risposta di aspettare pareri più autorevoli sia sempre meglio del silenzio.

Seconda cosa, ed è una promessa, ho notato un link con scritto donazione. Ho la carta ricaricabile perennemente a zero, ma appena ricarico cliccherò il link.(sono di Genova non aspettarti troppo!!!)

Un link sul mio sito c'è da alcuni anni ma non credo abbia fatto impennare le visite.

Infine, ed è lo scopo vero di questo messaggio, vorrei ringraziare di cuore te e quelli che come te aiutano gli utenti nelle loro piccole grandi disgrazie informatiche, e consigliarvi di andare avanti così, anche se molti di noi entrano chiedono aiuto e non ringraziano. Lo scopo del sito è questo, e la maleducazione regna sovrana anche nei forum.


Grazie ancora e per qualsiasi cosa possa fare...............
Ciao


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 91.372 - Postato: 14/Ottobre/2009 alle 07:43


Grazie spjder...sei molto gentile. Embarrassed Comunque non pensare che tutti qui siano grandi esperti...facciamo del nostro meglio e a volte impariamo insieme a colui che ha il problema.

Grazie di cuore...ci si sente nel forum.





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 91.374 - Postato: 14/Ottobre/2009 alle 09:43


Io ti ho già risposto in privato estesamente...ma grazie a te davvero, per condividere con noi questo pensiero e per regarlarci un sorriso, un motivo per credere che quello che facciamo viene apprezzato....Clap
 
Vieni pure sul forum, ci sarai sicuramente utile, non importa essere esperti l'importante è voler aiutare e avere voglia di cercare una soluzione al problema che si deve affrontare...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto Esperto
prgn
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 29/Marzo/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.295
Riporta il testo di: prgn Rispondibullet Topic: Post n° 91.407 - Postato: 15/Ottobre/2009 alle 11:13


Grazie a te.. è un piacere averti tra di noi! Smile



SALVIAMO I NEUTRINI DAL TUNNEL! Sottoscrivi anche tu la petizione...



yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 92.204 - Postato: 18/Novembre/2009 alle 21:54


Voglio ringraziare spjder per le belle parole scritte. E volevo associarmi a quanto ha detto, poichè io ho mosso i primi passi nell'informatica grazie a questo sito che mi ha insegnato veramente tanto. Una cosa su tutte l'umiltà di chiedere aiuto (cosa che non tutti hanno) e la pazienza di CERCARE la soluzione ad un problema, perchè come ha detto ilchiuri non siamo tutti grandi esperti e non sappiamo tutto. Anzi. Ma se la soluzione ad un problema non la sappiamo subito, abbiamo imparato a CERCARLA, ad analizzare un problema, capirne le possibili cause, verificare quale di queste cause può essere la nostra... Il nostro compito non è solo risolvere un problema. è AIUTARE l'utente a risolversi il problema, sicchè l'utente possa CRESCERE. Anche questo abbiamo imparato.

Da molto tempo non sono più attivo, ho un po' di problemi al lavoro che mi portano via tantissimo tempo e portano grande stress, non sono più aggiornatissimo sulle novità informatiche, per cui anche io devo rimettermi li ad imparare, ad aggiornarmi. E so che qui insieme ai moderatori, agli utenti non avrò problemi perchè chiunque potrà aiutarmi.

Il bello di questo sito, di questa community è proprio questo.
GRAZIE a tutti, Admin, modderatori, utenti, amici!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni