PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Impossibilità installazione Mixere.





rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 16/Giugno/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: rossanotao Rispondibullet Topic: Post n° 89.737 - Postato: 06/Giugno/2009 alle 20:55


Principiante informatico. Premettodi aver guardato prima di tutto le macro categorie per i problemi inform. più tutti i topic del forum specifico sui problemi informatici ma non ho trovato il problema che segue. Non sono riuscito a installare Mixere. Ho tentato da sito ufficiale in lingua inglese ma anche con la traduzione era alquanto poco chiaro anche perle numerose opzioni. Poi sempre da motore  Google ho scelto sito <scaricasubito.com/.
Dal pulsante scarica e poi download ho iniziato. Appena aperta la finestrella apposita, ho usato pulsante Salva (scelta la destinazione Programmi invece che documenti di default) poi Apri. Da nuova finestra con vari File andato in comando Estrai tutti ifile. Rapida scarica con altra finestra sempre mi sembra con 5 file di cui uno per disinstall. Ho controllato da Pannello controllo se presente il SW ma non c'era nulla. Ovviamente neanchein programmi.(1 Dove ho sbagliato e cosa dovrei fare per superare il problema?  (2 Avrebbe da indicarmi qualche risorsa web dove trovare una dispensa per imparare la installazione e vic + la manutenzione sw e reti? O qualche testo?
Ringraziamenti e distinti saluti.
Complimenti peril Vs. Forum che rimane a tutt'oggi il migliore che mi sia capitato di visitare pur tra i tanti ormai disponibili nel web.Unhappy


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 89.742 - Postato: 07/Giugno/2009 alle 11:58


Ciao,
 
mixere lo scarichi da qui
 
 
scegliendo la voce Win32 Binary Release
 
Se non funziona prova da qui
 
 
a me ha funzionato
 
Una volta scaricato basta che estrai tutti i files dell'archivio in una cartella...non ha bisogno di installazione perchè ti basta lanciare il file MIXERE.EXE per eseguirlo.
 
Grazie per i complimenti e se hai ancora problemi facci sapere.ciao



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista Apprendista
rossanotao
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 16/Giugno/2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 65
Riporta il testo di: rossanotao Rispondibullet Topic: Post n° 89.767 - Postato: 08/Giugno/2009 alle 21:23


In effetti mi ero sbagliato risultava entro la Directory "Programmi". Anche se non compariva  in elenco da Pannello essendo applicativo Standalone. Comunque la rimanente parte della risposta mi sarà utile. Saluti a risentirci per i prossimi dubbi purtroppo sempre numerosi riguardo chi è alle prime armi. Sin quando l'esperienza non sarà sufficiente a rendere elevata l'arte di arrangiarsi.  

 






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,535 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni