Autore | Messaggio |
---|---|
Ilsewitch
Esperto ![]() ![]() Iscritto dal : 2005/Maggio/31 Da: Italy Status: Offline Posts: 1596 |
Quota Ilsewitch Rispondi![]() |
IO l'ho ricevuto oggi pomeriggio anche se davano tre settimane di attesa,ci ha messo solo una settimana.La prima pagina è quasi da manuale del giovane tecnico del PC.....
![]() ![]() ![]() ![]() | |
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Perdona e ricorda. | |
![]() |
|
Spfx
Apprendista ![]() ![]() Iscritto dal : 2007/Novembre/17 Da: Italy Status: Offline Posts: 729 |
Quota Spfx Rispondi![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
RAVEN
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 14403 |
Quota RAVEN Rispondi![]() |
Io l'ho finito da un bel po'....tanto di cappello,complimenti vivissimi a IlChiuri....
Se l'autore me lo consente, posso riportare anche qui la mia critica...cosi questa discussione prende forma come una cosa molto molto attinente alla realtà Modificato da RAVEN - 2008/Dicembre/19 alle 15:38 | |
![]() |
|
ilchiuri
Moderatore ![]() Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4751 |
Quota ilchiuri Rispondi![]() |
Grazie a tutti ragazzi...a tutti...certo raven postala nella prima pagina...possiamo fare così con tutti coloro che avranno voglia di scrivere una critica...
PS: se qualcuno vuole farlo anche nel sito dell'editore mi farebbe molto piacere...ringrazio in anticipo Pps: scusate l'assenza ma ho avuto alcuni problemi di connessione in quest'ultima settimana... | |
![]() |
|
Ilsewitch
Esperto ![]() ![]() Iscritto dal : 2005/Maggio/31 Da: Italy Status: Offline Posts: 1596 |
Raven non ti da come un senso di dejavu???TURKISH???
![]() ![]() ![]() | |
Perdona e ricorda. | |
![]() |
|
ilchiuri
Moderatore ![]() Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4751 |
In effetti il turkish ci aveva fatto un brutto scherzo...
![]() Grazie dei complimenti...sei troppo buono ![]() | |
![]() |
|
Ilsewitch
Ciao Ilchiuri!Devo dire che il libro mi sta prendendo un bel po,non credo che arriverà a Natale,Complimenti scrittore!
| |
Perdona e ricorda. | |
![]() |
|
ilchiuri
Aspetto la critica...con impazienza...
| |
![]() |
|
Ilsewitch
Finito.
Critica,romanzo di nicchia,chi non è dentro ai PC, all'informatica o alla rete farà fatica spesso a capire cosa stai raccontando,non voglio fare spoiler o raccontare il romanzo,quindi tralascio il racconto.Probabilmente alcune soluzioni sono una via di mezzo tra giallo e James Bond,senza offesa per lo scrittore.
Il libro si legge velocemente,infatti ci ho messo quattro sere/notti per leggerlo tutto,è piacevole scorre bene,strutturato semplicemente non ci si perde a ricordarsi i vari personaggi che sono ben definiti.
Nel mio caso alcuni dejavù,il forum,dove spesso sono stato aiutato,l'hacker che ci è venuto a stracciare la p*****le,e la gratuità degli aiuti solo par il piacere di farlo.
Ah un ultima cosa,non dire che tutti i riferimenti sono puramente casuali,altrimenti nessuno poi crede che PPP esista.!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti per lavoro,ottimo.A quando la seconda puntata?
Non volevo stroncarti con una critica impietosa......Bisogna spronare i giovani scrittori in carriera.
Adriano
| |
Perdona e ricorda. | |
![]() |
|
ilchiuri
Ti ringrazio molto. In effetti i riferimenti ai pc a volte sono un po' complessi, all'inizio lo facevo di proposito ma poi mi sono reso conto che non è stata una bellissima idea. Grazie per il tuo commento sincero, volendo potevi essere anche più cattivo
![]() Grazie ancora...la seconda puntata è in fase di realizzazione...sono circa a un terzo della bozza...il prossimo sarà molto più lungo questo in effetti è un po' corto...spero di riuscire a ridurre il costo di copertina...speriamo in bene... | |
![]() |
|