|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Discutiamo di tutto | |
| |
|
Condividi e rendi nota questa discussione:
|
| Autore | Messaggio |
|
aster
Newbie
Iscritto dal : 2005/Novembre/09 Status: Offline Posts: 39 |
![]() Topic: trovare il segno chiocciola(@) nel pc notebookPostato: 2008/Ottobre/09 alle 21:54 |
|
ciao a tutti,scusate,posso sapere come si scrive sulla tastiera il segno della chiocciola (@ ) sul pc mobile smsung r510,con altgr,tenendolo premuto e schiacciando il segno chiocciola,non mi esce,come posso fare,grazie
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 11893 |
![]() Postato: 2008/Ottobre/09 alle 23:27 |
|
forse è perchè hai impostato o trovata impostata una tastiera non italiana....prova ad andare su pannello di controllo-->opzioni internazionali e vedi se è settata o meno la lingua italiana
|
|
|
Stefano Ravagni - ''tanto prima o poi ti buco!''...disse il baco alla noce
|
|
IP tracciato |
|
|
aster
Newbie
Iscritto dal : 2005/Novembre/09 Status: Offline Posts: 39 |
![]() Postato: 2008/Ottobre/10 alle 07:30 |
|
e' settata in lingua italiana,ma non e' cambiato nulla,oltre a schiacciare contemporaneamente il tasto alt gr, e il segno chiocciola, si puo fare con un'altro tasto?grazie
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 11893 |
![]() Postato: 2008/Ottobre/10 alle 17:35 |
|
ma non te la fa da nessun programma ? cioè questo problema si verifica in ogni caso o dipende dal programma che usi ? |
|
|
Stefano Ravagni - ''tanto prima o poi ti buco!''...disse il baco alla noce
|
|
IP tracciato |
|
|
|||||||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
||||||
This forum run on
|
|