PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Tastiera Pazza





stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
Riporta il testo di: stracioto Rispondibullet Topic: Post n° 83.623 - Postato: 13/Settembre/2008 alle 19:30


Salve a tutti,il mio problema è la tastiera,ora vi spiego.Ho installato il SO Windows XP Edision X64,da quando l'ho installato la mia tastiera funziona bene tutto a parte i simboli cioè,quando schiacci il tasto per inserire la chiocciola mi scrive la virgola il punto di domanda mi scrive il trattino,prima con il SO Professional la tastiera funzionava correttamente ora no,cè un sistema per configurare la tastiera in moda che venga vista dal SO X64 regolarmente?Perchè ho notato che l'SO X64 funziona con parametri Americani cioè MAC o Apple e le tastiere sono diverse come simboli,cosa posso fare?Devo cambiare la tastiera?Grazie......



Stracioto



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 83.626 - Postato: 13/Settembre/2008 alle 22:29


Ciao, allora..... tutto si risolve andando sul pannello di controllo , opzioni internazionali, impostazioni internazionali di input o voci simili... non so se sull` x64 cambiano alcuni comandi rispetto a quello a 32.....
E una volta arrivato nella paletta delle impostazioni della tastiera potrai scegliere il tipo da te posseduto....... (italiana 105/101/102) tasti. Sul windows a 32 poi si puo` fare anche in altro modo molto piu` sbrigativo..... in basso a destra sullo schermo vicino all'orologio appare l'icona della lingua che dovrebbe essere impostata nel tuo caso se non ho capito male su "US" o su "En". Cliccando con il mouse sulla scritta dovrebbe farti arrivare piu' velocemente alle impostazioni della tastiera.
Ciao :)



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante Principiante
stracioto
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 136
Riporta il testo di: stracioto Rispondibullet Topic: Post n° 83.632 - Postato: 14/Settembre/2008 alle 00:21


Grazie tutto apposto ho messo tutto in italiano e la tastiera funziona benissimo.



Stracioto







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,123 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni