PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: messaggio recupero da registro di sistema

Altre pagine della discussione:




paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
Riporta il testo di: paopiag1 Rispondibullet Topic: Post n° 79.134 - Postato: 11/Febbraio/2008 alle 16:26


Da alcuni giorni ogni volta che accendo il pc mi compare queta scritta "è stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema. Operazione riuscita con successo". Poi tutto funziona regolarmente. che significa? qualcuno può aiutarmi? Grazie


notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 79.145 - Postato: 11/Febbraio/2008 alle 20:49


veramente un problema nuovo per me!!! comunque, sembra che ci sia qualcosa che modifica il tuo registro di sistema e che questo debba essere "ripristinato".. c'è per caso qualche corrispondenza tra il messaggio e qualche programma in particolare che avvii in quel momento?





paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
Riporta il testo di: paopiag1 Rispondibullet Topic: Post n° 79.173 - Postato: 12/Febbraio/2008 alle 09:33


Sono andato su visualizzazione eventi  e riporta questa descrizione: Impossibile trovare la descrizione del'id evento (o) nell'rogine (ipod service). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUX SOURCE= FLAG per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni consultare la guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: service started.


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.174 - Postato: 12/Febbraio/2008 alle 10:38


Deve esserci qualcosa che non va nel servizio dell'Ipod...hai provato a disabilitare il servizio relativo all'Ipod?





paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
Riporta il testo di: paopiag1 Rispondibullet Topic: Post n° 79.189 - Postato: 12/Febbraio/2008 alle 15:24


si l'ho disabilitato da ms config. Ma all'accensione mi da lo stesso messaggio però su eventi non compare nessun messagio anomalo!! bohh


paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
Riporta il testo di: paopiag1 Rispondibullet Topic: Post n° 79.677 - Postato: 27/Febbraio/2008 alle 09:04


Ciao a tutti. All'avvio del pc (ho windows xp) mi compare questa scritta
Tipo evento: Informazioni
Origine evento: Application Popup
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 26
Data: 10/04/2005
Ora: 12.18.55
Utente: N/D
Computer: xxxx
Descrizione:
Popup dell'applicazione: Windows - Recupero dal Registro di sistema : È stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del Registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente.
e poi si avvia regolarmente. Che cosa fare???


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 79.680 - Postato: 27/Febbraio/2008 alle 11:22


Ti ho spostato qui anche questo PAOPIAG1, perchè è la stess identica cosa che chiedevi in quest'altro topic per cui li ho uniti...
 
Non aprire più discussioni sulla stessa cosa in futuro...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.684 - Postato: 27/Febbraio/2008 alle 13:34


Ho letto da qualche parte che il tuo problema potrebbe essere causato dalla ram...quante slot di ram hai montate nel pc? se ne hai due dovresti provare a smontarle una per volta per vedere se il problema si risolve...





paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante Principiante
paopiag1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
Riporta il testo di: paopiag1 Rispondibullet Topic: Post n° 79.692 - Postato: 27/Febbraio/2008 alle 15:29


ho due slot da 516 ciascuna. Ho provato a toglierne una, ho fatto ripartire il pc il problema si è ripresentato. Poi l'ho fatto ripartire con l'altra ma è successo di peggio è comparso una schermata blu (non ho fatto in tempo ad annotarmi quello che c'era scritto, comunque era del tipo è stato bloccato il pc per impedire danni ....) poi si è spento e ripartito!!!


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 79.712 - Postato: 28/Febbraio/2008 alle 08:12


Non vorrei saltare a conclusioni affrettate...ma penso che lalmeno una delle tue ram è da sostituire...sarebbe di aiuto capire che errore ti dà quando metti una delle ram...ma se si spegne vuol dire che non riesce a lavorare...quando invece le metti tutte e due si arrabbatta con quella che funziona...





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni