PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Programmi su VISTA





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 77.562 - Postato: 17/Gennaio/2008 alle 08:20


Guarda, ti posso dire la mia piccola esperienza con vista. è un gran caos, software funzionano in dei pc e in altri no, errori che non stanno ne in cielo ne in terra...delle cose senza senso...il concetto è uno, non è ancora tempo di adottarlo...bisogna aspettare...per il momento non è ne stabile ne tantomento compatibile è solo un'incognita. Bisogna aspettare ancora in modo che risolvano tutti i problemi...





ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 77.579 - Postato: 17/Gennaio/2008 alle 10:39


Non ho mai visto norton 360, quindi non ti so dire...in generale di norton non mi fido..comunque fra 60 giorni solari (o quanti te ne sono rimasti) dovrai decidere, o disinstallare o pagare...non hai molte scelte..

Io personalmente ti consiglierei di cambiare antivirus...





notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 77.591 - Postato: 17/Gennaio/2008 alle 12:15


Cambia cambia! Norton è più un mattone che un antivirus!
Tra poco dovrebbe uscrire (se non l'ha già fatto in questi giorni) il service pack 1 per Vista, ma ho già sentito dire dalle versioni concesse in prova che non risolve un granché!
Col nuovo service pack (come qualcuno andava vociferando su palladium) entrano in funzione meccanismi ancora più efficaci contro la pirateria. riporto parte articolo di Pcfacile:

Segue del testo riportato...

Sulla stessa strada intrapresa, MS ha rivelato che con l'introduzione del SP1, verrà aggiornato il MSPP, che sarà in grado di annullare due tra i più diffusi metodi di cracking di vista: uno riguarda la simulazione di attivazione OEM utilizzata dai produttori di Pc e l'altra riguarda l'estensione a tempo indefinito del periodo di prova.
Fine testo riportato...


Microsoft ce la sta mettendo tutta. Non voglio dare alcun giudizio di valore! Scusate se per caso sono andato un po' OT!



notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto Esperto
notwen
Esperto
Esperto

Avatar generico


Iscritto dal : 15/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.206
Riporta il testo di: notwen Rispondibullet Topic: Post n° 77.608 - Postato: 17/Gennaio/2008 alle 13:34


Noi siamo qui pronti! Approve







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni