PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: partition magic

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.696 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 13:05


forum non so propio che dirti forse cambiando hard disc risolveresti il problema pero doversti trasferire i dati!!scusa ma che hard disc è?forse l'avrai gia detto ma ora non lo ricordo ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.731 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 14:14


Se nn hai risolto neanke con la formattazione allora nn c'è più speranza!



forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 284
Riporta il testo di: forum Rispondibullet Topic: Post n° 17.745 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 14:43


 

 Ciao LUCAS & Yusuke!

 

L'HD e un maxtor da 80 g.,  come avevo già quando andava(il programma)

Sai, IO ho la testa molto dura...mi piacerebbe solo capire  almeno,  il motivo che non va!!! ciao..Ciao!!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.754 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 15:00


Penso che ormai sia inutile però potresti provare a reistallare XP sopra a quello che già hai.
Però se nn hai risolto neanke con la formattazione...



forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 284
Riporta il testo di: forum Rispondibullet Topic: Post n° 17.801 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 17:24


 

 Ho provato a installarlo su un 2° hd...niente,   cosa avrà mai?  ciao!

P.S. mi stupisce che tutto il forum non rieca venire a capo del problema.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.811 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 17:47


Forum questo nn è un problema! Questo è un enigma!!

Hai provato a resitallare XP sopra ad esso?



forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 284
Riporta il testo di: forum Rispondibullet Topic: Post n° 17.819 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 18:29


 

 Più che aver formattato...mi sembra che basti...reistallare e solo un pagliativo,  secondo me...ciao Yusuke!



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 17.821 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 18:35


A questo punto nn so + cosa pensare forum, mi dispiace...
potresti vedere se in qualke altro forum c'è qualcuno che sa aiutarti oppure potresti aspettare che arrivi qualkuno che ne sa + di me. Però penso che se c'era qualkuno che sapeva come fare, sarebbe già venuto. (questa discussione è qui da tanto tempo oramai).
L'ultima cosa che potresti fare è dirci tutte le caratteristiche del tuo PC. Dalla skeda madre al lettore cd così vediamo se qualcosa di incompatibile. è la mia ultima idea.



forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista Apprendista
forum
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 29/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 284
Riporta il testo di: forum Rispondibullet Topic: Post n° 17.864 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 20:47


 

 Mah.. vedi Yusuke,  ti ringrazio molto dei tuoi sforzi... ma come dicevo in altri miei post,  le carateristiche del mio pc sono uguali da 3 anni a sta parte,  e partition l'hò già usato con sucesso..adesso di punto in bianco.......................................!! 



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 17.866 - Postato: 03/Giugno/2005 alle 20:53


La funzione di ibernazione permette, in linea teorica, di "addormentare" il PC, riducendone al massimo le funzioni vitali, abbassando il consumo di energia elettrica. L'ibernazione permette, rispetto al classico "StanBy", di recuperare eventuali applicativi rimasti aperti (stavamo ad esempio scrivendo un testo e lo abbiamo lasciato incompleto senza salvarlo su disco) al resuming dallo stato di "sonno profondo". Il metodo si avvale di
una tecnologia che ricovera nella RAM e su disco rigido le operazioni rimaste aperte un momento prima dell'ibernazione.

Il problema è che, come spesso accade con gli OS Windows, il sistema non sempre riesce a "risvegliarsi" dalla fase di sleeping, costringendoci di conseguenza a riavviare forzatamente il PC dal tasto di reset presente sul case. Ciò è dovuto al fatto che il metodo di "Risparmio energetico" gestito dal BIOS della scheda madre è spesso basato su di uno standard incompatibile con quello di Windows. Inutile dire che... altro che recuperare le operazioni rimaste aperte!

Se, saggiamente, non utilizzerete questa feature di Windows XP, coglierete il vantaggio di risparmiare lo spazio su disco occupato dalla funzione di ibernation attivata. Il file nascosto nella root del disco "C" chiamato hiberfil.sys non può essere eliminato se non disabilitando l'ibernazione.


Per rimuovere il file, andate nel Pannello di Controllo, selezionate l'icona "Opzioni risparmio Energia", quindi, dalla voce "Sospensione" togliete la spunta su "Attiva sospensione".

Prova forum fammi sapere ciao ciao



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,074 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni