PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: Internet Explorer non apre le pagine

Altre pagine della discussione:




labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 14.804 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 02:06


Postato originariamente da lucas

labe  a me mi ha dato solo fastidio nel modo in cui l'hai detto perchè chi legge capisce che i consigli di chi gli ha risposto ai post(kuma e lucas)non ne sanno niente sull'argomento penso che anche a te darebbe fastidio se qualcuno lascia intendere questo su di te!!per il resto nessun problema credimi e solo una precisazione che volevo fare e niente di più!!!ciao ciao labe971!!!

NON DISTURBI AFFATTO!!!!!(ANZI)

e' stato un malinteso.... ho sbagliato io a non leggere tutti i post... ma l'errore che si e' verifaicato a lui nell'istallazione di ie6 e' dovuto proprio al fatto che non ha resettato la chiave di registro.




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 14.806 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 02:23


si labe971 se poi come dici tu non si eseguono le cose che gli si dicono sicuramente il problema non si risolve e poi ha reinstallato due volte il service pack 2 non penso che era una cosa da farsi io arrivato a questo punto formatterei e rimetterei tutto a nuovo tanto con tutto il tempo che ci ha messo avrebbe già formattato e rimesso tutto poi una volta reinstallato tutto crea un punto di ripristino così se ha problemi ritorna indietro nel tempo!!!ed il problema si risolve!!ciao ciao!!!!!


hooke
Principiante Principiante
hooke
Principiante Principiante
hooke
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 21/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 15
Riporta il testo di: hooke Rispondibullet Topic: Post n° 15.040 - Postato: 20/Maggio/2005 alle 20:24


Sono stato qualche giorno fuori e torno ora per risolvere quel problema. Innanzitutto, Lube, io ho seguito le indicazioni; ho portato a 0 quel valore nella chiave di registro indicata, ma se lancio ie6setup.exe, mi torna il messaggio che ho già detto.

Avrei fatto prima a formattare? Può darsi. Certo reinstallare i programmi e conservare tutti i documenti non sarà meno fastidioso, credo, ma se occorre...

Prima di giungere a tali provvedimenti drastici (peraltro, approfitterò della vostra disponibilità anche per formattare in modo corretto) vorrei fare un ultima domanda a: Lube scrive, per la verifica controlli Active X:

opzioni internet>impostazioni>visualizza oggetti su dettagli verificare se shochwave e' danneggiato e/o se jvm e' danneggiato.... se si rimuovere e reistallare l'activex danneggaito.

shochwave flash object, vedo il file, ma non so controllare se è danneggiato.

jvm non lo vedo affatto. Può essere quello il problema. E se cos' fosse come si rimedia?

Se cmq mi conviene formattare, come anticipato sopra, vi chiederei la procedura.

Ciao

Andrea 



labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 15.106 - Postato: 20/Maggio/2005 alle 23:29


Postato originariamente da hooke

 

opzioni internet>impostazioni>visualizza oggetti su dettagli verificare se shochwave e' danneggiato e/o se jvm e' danneggiato.... se si rimuovere e reistallare l'activex danneggaito.

 

se vedi shockwave... vedi anche lo stato ( a destra del nome... se c'e' scritto istallato = OK se c'e' scritto danneggiato/corrotto = no OK)....

comunque vai qui e segui tutti i passi uno a uno.....

http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editori ali/explorer.mspx

 




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni