PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ie 7

Altre pagine della discussione:




untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: untitled Rispondibullet Topic: Post n° 48.908 - Postato: 11/Febbraio/2006 alle 22:50


credo che non ci sia motivo per mettere su un browser che arriva in ritardo di anni rispetto a firefox e opera su tutti
quello che fa IE lo facevo gia' secoli fa e continuo a farlo con chi me ne ha dato la possibilita' in anticipo sicuro che sara' sempre davanti come produzione

oltretutto con molti meno problemi di sicurezza...si', lo so anche firefox e opera hanno le loro falle ma se fate i conti basta un mese di aggiornamenti di IE per battere quelle dei concorrenti in una vita


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 48.911 - Postato: 11/Febbraio/2006 alle 23:11


Ognuno la pensa come vuole anche se per me il tuo concetto non è giusto,vuoi mettere un browser radicato con il sistema operativo e uno che non lo è?penso che IE da come si sente uscirà nella versione ufficiale molto + avanzato degli altri,sia a livello applicativo sia a livello di sicurezza, queste sono betà è normale che senti che non vanno bene le beta servono apposta a questo,io l'ho provato e non mi pare male nota che ho 5 browser installati nel pc oltre ad IE quindi ti posso dire che IE è abbastanza avanti ciao


untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: untitled Rispondibullet Topic: Post n° 48.917 - Postato: 12/Febbraio/2006 alle 00:43


ci mancherebbe, ognuno e' libero, il mio non voleva essere "il giudizio definitivo"

solo che io non la penso cosi', l'unico aspetto su cui posso darti in parte ragione e' il fatto che sia radicato con il sistema operativo...perche' in parte? perche' considerei dove sono arrivati gli altri senza avere questa grande arma a loro disposizione
opera 9 e' alle porte e ha gia' molte piu' novita' rispetto ad IE 7 e firefox 2 dovrebbe arrivare poi quest'estate dunque le speranze di vittoria le vedo veramente scarse per microsoft

ripeto onore e merito a chi ha costretto gates e soci a "copiarli", perche' se no IE non avrebbe ancore le tabs, la gestione degli rss, plug-in, etc.etc., ma anche la versione 7 sarebbe stata un arrotondamento di pulsanti e tappi per falle varie
sono stati costretti ad adattarsi ai tempi perche' ormai stavano perdendo una bella fetta di utenza e la cosa non andava bene...sopratutto per un browser radicato e offerto a tutti gli acquirenti tra cui molti per poca dimistichezza con il pc, interesse, voglia e chi piu' ne ha ne metta, se lo terra' per sempre (molti anche senza aggiornarlo!)
insomma se consideriamo bene tutti i risvolti mi sembra abbastanza chiaro che, anche solo con il 10% o giu' di li' di utenti, firefox abbia stravinto il confronto



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 48.929 - Postato: 12/Febbraio/2006 alle 15:22


Segue del testo riportato...

insomma se consideriamo bene tutti i risvolti mi sembra abbastanza chiaro che, anche solo con il 10% o giu' di li' di utenti, firefox abbia stravinto il confronto
Fine testo riportato...


i confronti si fanno quando le cose si provano...non perche' la microsoft ci sta sulle scatole...anche io oramai senza firefox non so stare...ma vedremo come sara' il nuovo browser di zio bill. visto che viene integrato nel pacchetto, magari si riuscira' finalmente ad utilizzarlo anche senza sentire troppo la mancanza di altri browsers aggiuntivi...e tutto dipende sempre dall'uso personale che si fa del prodotto. certo, bisogna ammettere che altri browser ci sono arrivati prima a certe idee

ps: mi pare che gli utenti firefox siano arrivati al 20%...




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante Principiante
untitled
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 29/Gennaio/2006
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: untitled Rispondibullet Topic: Post n° 48.947 - Postato: 12/Febbraio/2006 alle 18:15


beh, io intendevo dire che con le prove (utenza in calo per microsoft, modernizzazione, etc.) che abbiamo IE e' sicuramente battuto, non sono entrato in merito a discorsi tecnici di vario genere tra i vari browsers

discorso microsoft:
ecco non vorrei passare per quello che butterebbe bill gates giu' dalla torre con le mie uscite (IE, media player e compagnia bella)
capisco che sembra cosi', ma dopotutto sono ancora qua ad usare xp (anche se vorrei migrare su mac), ho imparato ad usare il pc con windows (anche se tante volte mi ha fatto girare i...) e riconosco i meriti alla microsoft per cio' che fa di buono...pero' queste cose non sono sicuramente ne' IE ne' wmp

ps: se siamo al 20% vado a stappare una bottiglia


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni