PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi cofigurazione lan domestica

Altre pagine della discussione:




sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 117
Riporta il testo di: sabroso Rispondibullet Topic: Post n° 8.204 - Postato: 09/Marzo/2005 alle 16:27


tu dove abiti?

 



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.249
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 8.212 - Postato: 09/Marzo/2005 alle 17:03


Toscana.....ci sto pensando ma al momento non mi viene in mente altro che tu possa avere fatto male qualcosa....senza dubbio è così perchè come hai visto negli altri post delle LAN tutti l'hanno fatta funzionare prima di te seguendo questi consigli....

ma visto che sei certo di aver fatto tutto...ci devo pensare




sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 117
Riporta il testo di: sabroso Rispondibullet Topic: Post n° 8.213 - Postato: 09/Marzo/2005 alle 17:05


t ho chiesto dove abitavi per invitarti a cena cosi al massimo c davi un'occhiata piu da vicino????dove dalla toscana???avevo una fidanzata a Livorno!!

 



ketty
Principiante Principiante
ketty
Principiante Principiante
ketty
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 02/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: ketty Rispondibullet Topic: Post n° 8.234 - Postato: 10/Marzo/2005 alle 05:16


Sabroso ho risolto, sai perchè non avevano tutto ciò che riguarda la protezione? perchè non erano istallati, vai a istallazioni e applicazioni e seleziona istalla componenti windows , io ho aggiunto quasi tutto  specialmente ciò che riguardava la rete,poi se vai a strumenti di amministrazione /protezioni locali vedi tutte le autorizzazioni

ciao spero di essert stata di aiuto



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.249
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 8.263 - Postato: 10/Marzo/2005 alle 08:46


giusto suggerimento Ketty...vediamo se SABROSO riesce anche lui a risolvere cosi...

Tu Ketty ora hai tutto funzionante ? hai per caso dopo l'installazione aggiunto i privilegi agli utenti come descritto qualche post fa ?




ketty
Principiante Principiante
ketty
Principiante Principiante
ketty
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 02/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 71
Riporta il testo di: ketty Rispondibullet Topic: Post n° 8.293 - Postato: 10/Marzo/2005 alle 10:49


si ora funziona tutto alla perfezione. Ho istallato solamente i componenti aggiuntivi.

ciao

 



sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 117
Riporta il testo di: sabroso Rispondibullet Topic: Post n° 8.390 - Postato: 11/Marzo/2005 alle 14:33


scusate ragazzi solo ora sono riuscito a connettermi!!!ho provato come diceva ketty niente a me protezioni locali nn le riesco a trovare!!!

Raven quarda dal caino che ho fatto potrei aprire una discussione animata!!!



sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 117
Riporta il testo di: sabroso Rispondibullet Topic: Post n° 8.391 - Postato: 11/Marzo/2005 alle 14:36


Ketty t rivoglio fare una domanda stai parlando di home edition o del pro???


sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante Principiante
sabroso
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 24/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 117
Riporta il testo di: sabroso Rispondibullet Topic: Post n° 8.396 - Postato: 11/Marzo/2005 alle 15:43


Alla gentile attenzione di Raven e Ketty finalmente ho capito cosa devo fare.............................sapete cosa??????????un bel   FORMAT c:

Il problema nn è in settaggi o cavoli vari anzi per lo meglio dire si è un problema di settaggi ma noi possiamo stare qui fino ad invecchiare ma nn riusciremo mai a settarlo!!!

oggi ho avuto una riprova è venuto mio fratello con un portatile e.....indovinate un po la rete funziona da portatile a pc fisso e viceversa ma se da portatile voglio entrare nel pc famoso che nn condivideva nn si riescce ad entrare quindi la mia conclusione è che chissa quale diavolo di cosa nn sia andato nel verso giusto ma sicuramente tutte le cose che avete detto come anche il vostro corso è molto valido e giusto!!!

Grazie a tutti veramente di tutto il tempo perso per aiutarmi!!!!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,094 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni