PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Re: Cosa è successo al forum???(spiego).

Altre pagine della discussione:




seymour91
Apprendista Apprendista
seymour91
Apprendista Apprendista
seymour91
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 17/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: seymour91 Rispondibullet Topic: Post n° 34.768 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 17:56


ti correggo io! Caro kuma nn è stato lui... l ho mandato io in modo che poteva aiutarci ma dopo che ha letto il post sull lamer si è inquietato e ha scritt qst! Parola di seymour!



<>



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 34.770 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 18:01


ma senti questo .....

al di là caro il mio Kevin che c' è modo e modo di dire le cose, mi sembra che stai volando ampiamennnnnte al di sopra della terraferma...

Quanto hai riferito non corrisponde al vero, l'ingresso è stato facilitato da un bug del vecchio (e noto) forum ... corretto il bug, non si entra più in quel modo...mentre se fosse come dici tu, i cookie potrebbero essere ancora modificati indipendentemente dall'aver cambiato il forum ....

Inoltre dovresti sapere che i permessi di cui parli non sono a tiro dell'amministratore del sito .... che semplicemente gestisce il sito...punto e basta.

quindi, caro PROFESSORE, se vuoi fare lo sbruffone fai pure ma sinceramente, non ascolterei nemmeno gesu' cristo se mi si rivolgesse con aria strafottente e saccende all'inverosimile come hai appena fatto tu...

prima di dare consigli, impara le buone maniere....




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 34.772 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 18:03


per seymour91
----

la prossima volta assicurati di presentarci persone più educate....qui non si accettano certi modi di parlare perchè se è vero che si può imparare da chiunque in questa vita, è anche bene non boriarsi mai troppo...

 



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 34.773 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 18:08


Ah....aggiungo...per la cronaca....i gestori del server sono stati informati di tutto, anche perchè come già detto richiesto dalla polizia postale di firenze...

per cui quello che c'era da fare eventualmente è stato fatto...anche se lo abbiamo fatto noi poveri ignoranti......ehhhh...se avessimo avuto prima un luminare come te Kevin allora si che eravamo a posto ma ahinoi non c'eri... e comunque ne siamo usciti....

 




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



seymour91
Apprendista Apprendista
seymour91
Apprendista Apprendista
seymour91
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 17/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 259
Riporta il testo di: seymour91 Rispondibullet Topic: Post n° 34.777 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 18:21


sorry



<>



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 34.798 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 19:59


Postato originariamente da kevin

Allora, innanzitutto sono molto irritato perchè voi abbiate scambiato uno script kiddy per un hacker(ma vabbè non tutti sono in questo settore quindi nessuno è obbligato a saperlo). La "tecnica" usata, probabilmente presa da qualche sito a titolo informativo e usata dal novellino consiste nel scaricarsi una piccola applicazione(della quale non riporto il nome)che legge i cookie e il modifica. Leggendo il proprio cookie in questo forum e modificandolo con una semplicissima stringa di linguaggio(ovviamente non riporto neanche quella)modifica il suo log facendolo passare per addmin, infatti, dove c'è scritto logout[nick] al posto di nick leggere l'user dell'admin. Questo stupidissimo giochetto può essere evitato semplicemente editando il file dove vengono salvati i cookie bloccando i permessi 777 in chmod(per l'admin)evitando l'accesso al vostro nick ad ip diverso da voi indicato(spero che sappiate farlo almeno).Levando il fatto che sono molto irritato (ma vabbè comprensivo) per il vostro sbaglio, vi informo che al massimo,più di modificare il forum non può fare niente, quindi basta salarvi(ovviamente gli admin)i file di backup del database senza problemi. Vi saluto, ciao a tutti, per qualsiasi cosa: dart_davil@hotmail.it . ciao.


:mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::mmmhh::disgust::disgust::disgust::disgust::disgust:
Piacere
Kevin Mitnick:malol::malol::malol::malol::malol::malol:


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 34.800 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 20:07


Certo che ne esiste di gente............................ mi fermo qui altrimenti dopo roba che il prof. mi inizia a mandare una sfilza di virus



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior Senior
Chewbacca
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 692
Riporta il testo di: Chewbacca Rispondibullet Topic: Post n° 34.802 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 20:10


IN MEDIO STAT VIRTUS
(la virtù sta nel mezzo)






RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.248
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 34.804 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 20:12


anche io mi fermo....ha già dimostrato da solo di darsi troppe arie..e poca sostanza per quanto mi riguarda dato che il motivo addotto è totalmente fuori strada, anche per altri motivi che non ho scritto riguardo ai cookie....

...ma non voglio alimentare oltre questa discussione...




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 34.805 - Postato: 31/Agosto/2005 alle 20:18


ormai l'educazione è un optional.......



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni