PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Libero e la correttezza

Altre pagine della discussione:




Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.082 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 11:34


Non so se è capitato anche a voi di leggere la posta da Libero visto che non ve la fa scaricare se non siete collegati con loro,oggi mi sono accorto che se avete il blocco della pubblicità e dei popup attivati quando entrate nella posta la barra laterale,quella dove ci sono le varie cartelle non si visualizza.Succede solo a me? non credo.

Mi sembra proprio un bell'esempio di correttezza che ne dite?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 25.179 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 18:20


Ciao Ilse, sono andata a controllare (ho una vecchia email che non uso mai) su Libero, a me si apre regolarmente, e le cartelle di posta compaiono senza 'tagli' ....non sarà un problemino transitorio del tuo browser?



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.183 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 18:42


Con che collegamento ci vai?Io ci vado con Alice e nelle impostazioni del Norton che non piace a nessuno, c'è il blocco della pubblicità e dei popup selezionati,infatti se li deseleziono si vede tutto.



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 25.263 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 22:09


Io oggi ho utilizzato una linea analogica (Tiscali),e dato che ho Google toolbar (nel quale ho abilitato il blocco dei popup) e Avast + Sygate firewall penso potrei avere anch'io problemi, che invece non riscontro...d'altra parte, se hai controllato e ritieni che sia MMMorton ( ...) allora non saprei, può essere che tu abbia ragione , e che MMMorton abbia colpito di nuovo




È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.266 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 22:20


Sicuramente è Norton, ma perchè allora fino a 15 giorni fa non faceva difetto e da quando su Libero hanno rinnovato il sito della posta, succede?

I casi sono due o è impazzito e visto tutto quello che sento su di lui potrebbe essere, oppure su quella colonna c'è qualcosa che assomiglia a un popup o chissà cosa.

Comunque grazie dell'informazione.Se ci fosse un altro poveretto come me che usa Norton potrebbe fare una prova e dirmi cosa succede.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.270 - Postato: 07/Luglio/2005 alle 23:21


Aurador, per correttezza devo dire che ci sono tornato su Libero adesso per fare altre prove e che ho scoperto che non è tanto il blocco dei pop up che non permette di visualizzare la colonna che dicevo,bensì il blocco della pubblicità.

Cogito, "se vuoi gestirti la posta ti tieni anche un po di pubblicità" o sono troppo sospettoso?




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 25.308 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 13:15


........caro vecchio Morton, ogni tanto tenta di fare il suo dovere (con morti e feriti al seguito ), ma ha trovato uno + tosto di lui: da che Libero (come Tin) ha impedito di scaricare la posta dal suo sito se non a pagamento, ho dichiarato guerra ad entrambi, e mi rafforzi nel mio convincimento che non vale la pena servirsene xchè + venduti di così non si può.....forza,cosa aspetti a cambiare?



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.309 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 13:16


Ieri sera ho scritto all'assistenza tecnica di Libero e stamattina mi hanno risposto così:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la tua richiesta.

il problema da te precedentemente segnalato potrebbe essere legato

ad certe funzioni di scansione automatica effettuata da alcuni

pacchetti antivirus/firewall come ad esempio Norton Internet Security 200x.

Per ovviare questo problema ,ti suggeriamo di ritentare arrestando momentaneamente Norton Internet Security 200x.

Ti ringraziamo per averci contattato.

Servizio Clienti Libero"

Lo sanno che hanno paciugato nella colonna della posta,altrimenti come fanno a dirti "arresti momentaneamente NIS200X" visto che fino a qualche settimana fa andava tutto bene.Si lo so sono malfidente.

Stavolta non posso dare colpe a Norton(mi stavo già preoccupando),lui ha fatto il suo dovere.....

Va beh, vorrà dire che farò a meno dell'account di Libero.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 25.311 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 13:23


............eeeeeeeeeeevvvai così, quelli di Libero sono veramente dei furbi di prima categoria consigliandoti a disattivare un antivirus + firewall (per quanto handicappati ): ma che manica di deficienti, non glie ne può fregar di meno se tempo 10' di navigazione sei già un brodo di coltura per virus e affini... COMPLIMENTI ALLA PROFESSIONALITA' DEI TECNICI DI LIBERO........che ti dicevo ?



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.313 - Postato: 08/Luglio/2005 alle 13:30


Dai, vedi xò questa volta il mio povero Norton ha lavorato bene ("incredibile!!!" stai pensando, lo sento da qua!), ah, quindi anche i miei amici della Tin.it fanno questo giochino,beh poco male ha tanti di quegli account che si stancano prima di  chiudermeli tutti.Un altra informazione allora visto che ci siamo ed è un po che non ci vado, Virgilio e tin.it hanno nuovamente separato i portali? Anzi adesso ci faccio un salto.

Ciao Aurador e Grazie



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni