Logo PcPrimiPassi.it
sezioniGuide e Tutorial
Sondaggi
Ti senti sicuro/a quando navighi su PcPrimiPassi.it ?

Assolutamente si, mi fido di voi!
25%
Abbastanza
25%
Non saprei come valutarlo
25%
No, affatto
25%
newsletter Newsletter

Iscriviti ora !!!

Newsletter di aggiornamento periodico dal nostro portale!

dizionario Dizionario tecnico
Cerca un termine
affiliati Siti affiliati
Dettagli domande top...
Lista

La domanda top che hai scelto...


freccia

Windows 2000;Impossibile proseguire con l’utilizzo della stampante


question Domanda: Ho Win2000 Professional e la stampante Canon S400. Accade questo: quando clicco “stampa” da “File”, mi dice: “Non ci sono stampanti installate”. Vado in Pannello di controllo-Stampanti, ma non vi trovo più “Canon S400”! Allora clicco su “Aggiungi stampante”, ma leggo: “Impossibile proseguire con l’utilizzo della stampante. Risorse insufficienti. Il sottosistema di stampa non è disponibile” Cosa mai è successo? E, soprattutto, come porvi rimedio?!

risposta Risposta: Buongiorno.
Questo tipo di problemi molte volte è dovuto al fatto che non si è connessi al sistema con i privilegi di amministratore o con l'account di amministrazione, e la stampante non è stata resa disponibile per tutti gli utenti. Le consiglio di verificare questa possibilità. Se sfrutta i privilegi di amministratore oppure è lei il solo ad usare il pc e non ha configurato vari utenti allora può voler dire che windows non ha tutte le librerie disponibili e installate correttamente o che un programma causa conflitto con i driver della stampante o che il registro di sistema è molto
rovinato da coolegamenti mancanti o corrotti o che più semplicemente i driver della stampante(forniti dal produttore sono corrotti)o non sono integri e occorre aggiornarli.
Questa è la casistica completa dei probabili errori relativi al suo problema, adesso le occorre solo pazienza e tante prove. Tenga però solo per ultima la risorsa della reinstallazione del sistema operativo. IN quest'ultimo caso una volta installato win2000 installi immediatamente tutti i driver e poi i programmi.
Grazie per averci scritto e tenuto in considerazione. LA redazione di Pcprimipassi la saluta e la invita a tornare a trovarci.

freccia NESSUN ARTICOLO
TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
cerca Cerca nel sito
Cerca in:
In base a:
sostienici Sostienici !
condividi Social Network
Seguici sui social network
Segui PcPrimiPassi su Google+ Segui PcPrimiPassi su Twitter Fanpage di PcPrimiPassi.it
download Ultimi Download
faq Domande Top
Tipi di files Tipi di files
team Team & Contatti
sviluppo Sviluppo
Versione 4.3 Developed by Stefano Ravagni