Dettagli domande frequenti...
Risposta: IL controllo che si puo fare è che in accesso remoto non ci siano provider strani e che facendo doppio click su uno di quelli che utilizziamo abitualmente sia configurato il numero corretto di chiamata.Diffidare sempre da asterischi messi al posto del numero di telefono da chiamare e da disconnessioni improvvise e riconnessioni durante la normale navigazione(occorre stare con l'"orecchio teso"). Controllare sempre che quando si avvia la connessione nella finestrina di accesso remoto che viene aperta ogni volta che si è disconnessi e aprendo il browser non ci sia visualizzata una di queste scritte:
conessione in corso al numero: 709xxxxx o direttamente xxxxxxxxxxx o 899xxxxxx 166xxxxx. IL numero che si sta chiamando deve essere sempre con prefisso teleselettivo della zona da cui si chiama o che sia 701 o 702 e che il numero sia sempre in chiaro. I 701 e 702 sono gli attuali numeri per la connessione a provider internet i 709 o 899 e molti 166 o 005 006 sono quelli relativi a connessioni intercontinentali!!!!!Occorre insomma stare accorti!