Logo PcPrimiPassi.it
sezioniGuide e Tutorial
Sondaggi
Ti senti sicuro/a quando navighi su PcPrimiPassi.it ?

Assolutamente si, mi fido di voi!
32%
Abbastanza
16%
Non saprei come valutarlo
12%
No, affatto
40%
newsletter Newsletter

Iscriviti ora !!!

Newsletter di aggiornamento periodico dal nostro portale!

dizionario Dizionario tecnico
Cerca un termine
affiliati Siti affiliati
Dettagli domande top...
Lista

La domanda top che hai scelto...


freccia

utenti diversi su Winmx


question Domanda: windows xp professional è utilizzato come amministratori sia da me che da mio figlio, lui ha scaricato winmx che anche io posso utilizzare ma i miei file di musica finiscono nella sua cartella di musica,il tecnico miha detto che non si può fare altrimenti..... a me sembra una grancazzata, cosa posso fare?

risposta Risposta: Assicurati che nelle impostazioni del programma sia indicato il percorso corretto per il salvataggio quando tu usi Winmx..aprilo e cambia il percorso di salvataggio su di una cartella privata tua....in quel modo li dovrebbe salvare in un percorso differente...a quel punto cambia utente, entra con quello di tuo figlio, e vedi se a lui ha mantenuto la cartella originaria oppure cambiala anche a lui con una sua cartella privata....cioè dentro c:\documents and settings\figlio\ecc.ecc.

Controlla inoltre cliccando col tasto destro sull'eseguibile principale di Winmx (credo sia winmx.exe o simile) e scegliendo l'opzione PROTEZIONE, se tra gli utenti abilitati all'uso del programma ci siete entrambi...altrimenti aggiungete i profili degli utilizzatori e riavviate....

Io non uso Winmx, per cui non ne so molto, ma se aveste bisogno pertanto vi invito a venire a discuterne sul nostro FORUM gratuito, dove potremo seguirvi passo passo e tutti gli iscritti potranno darvi una mano....ti aspettiamo !

freccia NESSUN ARTICOLO
TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Il box di condivisione con i social network non è visibile in quanto non hai accettato i cookies di terze parti su questo sito; qualora volessi utilizzare tale capacità di condivisione è necessario cancellare tutta la cronologia e ricaricare questa pagina, quindi accettare i cookies
cerca Cerca nel sito
Cerca in:
In base a:
sostienici Sostienici !
condividi Social Network
Seguici sui social network
Segui PcPrimiPassi su Google+ Segui PcPrimiPassi su Twitter Fanpage di PcPrimiPassi.it
download Ultimi Download
faq Domande Top
Tipi di files Tipi di files
team Team & Contatti
sviluppo Sviluppo
Versione 4.3 Developed by Stefano Ravagni